Aubrey Plaza rompe il silenzio sul suicidio del marito Jeff Baena: «È una tragedia inimmaginabile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia di Baena non ha aggiunto comprensibilmente ulteriori dettagli sulla scomparsa del quarantasettenne, che si è impiccato e che era già privo di vita quando è stato trovato, tanto da essere stato dichiarato morto subito, senza nessuna possibilità di soccorso. Tanti i messaggi di vicinanza arrivati nei giorni scorsi ad Aubrey Plaza, attrice, moglie di Baena dal 2021. Il loro matrimonio è stato top secret, così come pure il fidanzamento. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Aubrey Plaza e la famiglia del defunto marito hanno rilasciato una breve dichiarazione in cui si legge: “È una tragedia inimmaginabile. (Adnkronos) – (CremonaOggi)
«È una tragedia inimmaginabile». Il 47enne regista e sceneggiatore statunitense, autore dei film «Un weekend al limite» e «The Little Hours», si è suicidato, impiccandosi, venerdì 3 gennaio nella loro casa di Los Angeles. (Corriere della Sera)
Aubrey Plaza ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il marito dell'attrice, che avrebbe dovuto presentare i Golden Globe, si è tolto la vita venerdì 3 gennaio. Plaza ha rilasciato una breve dichiarazione al DailyMail, chiedendo che la sua privacy venga rispettata Aubrey Plaza ha rotto il silenzio dopo la notizia della tragica morte del marito Jeff Baena, a soli 47 anni. (Sky Tg24 )
Il suicidio di Jeff Baena “è una tragedia inaccettabile”. “Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno offerto supporto. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo la conferma sulle cause della morte di Jeff Baena, regista che si è tolto la vita a 47 anni, la moglie, l'attrice Aubrey Plaza ha rotto il silenzio con una dichiarazione a PageSix: "Questa è una tragedia inaccettabile". (Fanpage.it)