Anna Tatangelo rinata col nuovo amore: come è cambiato il rapporto con Gigi

Anna Tatangelo rinata col nuovo amore: come è cambiato il rapporto con Gigi
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio: su Instagram è sempre più bella. Anna Tatangelo racconta la sua rinascita grazie a un nuovo amore e il rapporto oggi con Gigi D’Alessio.

Oggi, dopo la crisi, il ritorno di fiamma e l’addio, D’Alessio e la Tatangelo hanno ricostruito il loro rapporto.

“Con Gigi D’Alessio adesso il rapporto è buono, è il padre di mio figlio e farà sempre parte della mia vita, tra noi c’è rispetto”, ha confessato Anna. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato. Dopo aver svelato questi piccoli (ma importanti) retroscena, Anna Tatangelo ha spiegato che quel periodo non le manca per niente Anna Tatangelo ora è libera di dire ciò che vuole, dopo anni, e il carattere non le manca. (TuttiVip)

La parte che mi ha svantaggiata, la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi, mi dicevano che cantavo pezzi troppo d'alessiani. Si parlava solo della mia vita privata. (NapoliToday)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini, l’ex fidanzata è Lavinia Lancellotti: la sua carriera. Il discorso non poteva non scivolare sul dubbio che tormenta i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: qual è il vero motivo della rottura? (Ck12 Giornale)

"Per tanti anni sono stata zitta": Anna Tatangelo svela i retroscena della storia con Gigi D'Alessio

Ospite a Belve Anna Tatangelo ha detto e non detto ma ha fatto capire a tutti che ci sono cose che non si possono dire, e ovviamente in parte il riferimento è al rapporto con Gigi D’Alessio, alla loro lunga storia d’amore. (Ultime Notizie Flash)

E sembra che abbia anche ritrovato l’amore, ma per ora non vuole sbilanciarsi: “Io innamorata? “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (Il Fatto Quotidiano)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ma cosa farebbe di diverso oggi Anna, se potesse tornare indietro? Anna Tatangelo torna a parlare della sua storia con Gigi D’Alessio: la cantante svela alcuni dettagli sulle difficoltà nello stare con l’artista partenopeo. (Notizie Musica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr