UFFICIALE – Napoli-Palermo, c’è la decisione del Giudice Sportivo: colpito il club!

UFFICIALE – Napoli-Palermo, c’è la decisione del Giudice Sportivo: colpito il club!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli-Palermo è stata una sfida tutt’altro che banale. Infatti, le due tifoserie si son rese protagoniste di scontri e non solo. La sfida valevole per i sedicesimi di Coppa Italia tra Napoli e Palermo è stata tutt’altro che scontata. Nonostante il punteggio (5-0 a favore dei padroni di casa) il match è stato ricco di tensione e non solo. Infatti, le due tifoserie si son rese protagoniste di alcuni scontri a distanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Luciano Spalletti sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona per visionare dal vivo la gara di campionato Napoli-Monza. (AreaNapoli.it)

"Domani, contro il Monza, ci sarà il contro-turnover e la fascia di capitano tornerà al braccio di Di Lorenzo dopo che per una sera se l’è goduta Lobotka (...) Tornano però gli altri che non hanno giocato contro il Palermo o che sono entrati solo nel finale di gara: Buongiorno, Rrahmani, Olivera e Politano, che era stato omaggiato dal vicepresidente Edoardo De Laurentiis di una maglia ricordo per le 200 presenze in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri proveranno dare continuità agli ottimi risultati di questo inizio stagione confermandosi dopo la splendida vittoria contro il Palermo che ha permesso agli uomini di Conte di raggiungere gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

A caccia del filotto senza cali di tensione: Conte col Monza con 9 titolari tenuti a riposo

"Adesso che Mota Carvalho (causa affaticamento) è a forte rischio per domani, Nesta potrebbe avanzare Pessina sulla trequarti al fianco di Maldini. L'alternativa è un Caprari che ha appena ritrovato il gol e ora insegue la cinquantesima esultanza in A. (CalcioNapoli24)

Di seguito quanto si legge sul Corriere del Mezzogiorno:"In tribuna domani sera al Maradona ci sarà anche Luciano Spalletti, che poi lunedì sera farà visita con il presidente della Figc Gabriele Gravina al carcere minorile di Nisida. (CalcioNapoli1926.it)

A caccia del filotto senza cali di tensione: Conte col Monza con 9 titolari tenuti a riposo (Tutto Napoli)