CODE’ CRAI OVEST CRESCE E PUNTA SULLA LOMBARDIA

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Quella di Milano è l’81esima apertura a marchio CRAI nella regione, dove la cooperativa Codè Crai Ovest è sbarcata nel 2013 e, grazie ad una rapida crescita, oggi è presente in maniera capillare nelle province di Monza Brianza, Varese, Pavia, Cremona, Bergamo e Milano.

CRAI – Via Maggi 10, Milano. Orari di apertura da lunedì a sabato ore 8 – 21; domenica ore 9 – 21

È stato inaugurato oggi, martedì 11 maggio, il nuovo punto vendita ad insegna CRAI di via Maggi 10 a Milano, zona parco Sempione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

una perturbazione sta interessando il nostro settentrione e le regioni centrali determinando precipitazioni a tratti diffuse. Attesi molti temporali, specie tra Lazio e Campania, qui la mappa riassuntiva delle precipitazioni previste:. (MeteoLive.it)

Possibili raffiche fino a 18 km/h. La situazione meteo in città. A Torino pioggia. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Piemonte. (Sky Tg24 )

LE piogge battenti stanno facendo aumentare la portata di alcuni corsi d'acqua al Nordovest, in particolare in Piemonte. ore 10:05. di Lorenzo Badellino 11 maggio 2021ore 10:05. 3 minuti, 1 secondo Per tutti tempo di lettura3 minuti, 1 secondo. (3bmeteo)

Lunedì 10 maggio una perturbazione atlantica (la numero 7 di maggio) raggiungerà l’Italia e porterà un graduale peggioramento del tempo al Nordovest e Sardegna, per poi coinvolgere, nella giornata di martedì 11 maggio, anche il Nordest e gran parte del Centro. (METEO.IT)

Al mattino piogge su Nordovest, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia-Romagna, Sardegna e Toscana. Attenzione al rischio di piogge al Nord-Est, sull’Emilia-Romagna e sulle regioni del Centro (Inews24)

Ma questo non è l’unico problema dal momento che per molte nazioni insulari del Pacifico, la biodiversità marina è anche un forte attrattore di turismo, altro importante volano economico. “È probabile che le specie di tonno altamente mobili si spostino rapidamente verso le regioni subtropicali, potenzialmente oltre le acque sovrane delle nazioni insulari”. (pesceinrete.com)