Come evolveranno i rapporti tra Fitbit e Google con il Pixel Watch?

La società ha confermato un dettaglio ampiamente prevedibile: l'influenza di Fitbit, acquistata nell'ormai distante 2019, sarà decisamente tangibile.

A dirlo è lo stesso co-fondatore di Fitbit James Park, ora responsabile della divisione Wearable di Google, nel corso di un'intervista esclusiva con CNET

Come abbiamo visto, nel corso dell'I/O 2022 Google ha anticipato il tanto atteso Pixel Watch.

Al tempo stesso, però, arriva una precisazione: per il momento, almeno, Google Fit e Fitbit continueranno a coesistere come esperienze fitness separate. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Il Pixel Watch non sarà compatibile con nessun iPhone, questo ormai è certo. Doccia fredda per i proprietari di iPhone catturati dal fascino del nuovo Pixel Watch. (Lega Nerd)

Eppure, soltanto l’anno seguente, il Pixel 2 seguiva la stessa scia, tagliando i ponti col secolare connettore audio per le cuffie. Ma poi, a soli cinque mesi dallo sfottò, ecco arrivare il Galaxy A8s, il primo smartphone della società coreana alleggerito dall’assenza di questa presa. (macitynet.it)

Non solo Pixel 7: nel corso dell’evento, infatti, sono stati svelati anche altri dispositivi. Lo smartwatch sarà lanciato in autunno insieme ai Pixel 7: sarà un dispositivo premium con design elegante, tondo e con corona rotante fisica (Centro Meteo italiano)

Dai nuovi Pixel alla novità assoluta del tablet e dello smartwatch di Google, ecco tutto ciò che l’azienda ha presentato. Da Pixel 6a, versione economica dell’attuale Pixel 6 e Pixel 6 Pro, alle nuove Pixel Buds Pro, le cuffiette true wireless di nuova generazione di fascia alta. (Computer Magazine)

Negli Stati Uniti i pre-ordini del Pixel 6 partiranno il 21 luglio e il 28 la disponibilità vera e propria Il Pixel 6a è dotato di un pannello OLED Full HD+ piatto da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. (Libero Tecnologia)

Google Pixel Watch. Ai nuovi top gamma, Google ha affiancato finalmente il vociferato Pixel Watch, primo smartwatch propriamente detto della serie Quello che va a differenziare Google Pixel 7 dal modello 7 Pro, al momento, sono le fotocamere. (GizChina.it )