PS5 regala 6 mesi di Apple TV+ gratis a tutti gli utenti della console Sony

Non serve praticamente nulla al di là del possesso di una PS5 e un account (gratuito) a PlayStation Network.

Continuano dunque le collaborazioni speciali di Sony PlayStation, proprio oggi che abbiamo già visto anche quella tra Genshin Impact e Aloy di Horizon Zero Dawn e quella di Ratchet and Clank con Fall Guys, in questo caso nientemeno che con Apple e il suo servizio di distribuzione video.

PS5 consente di vedere sei mesi di Apple TV+ gratis. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Playstation 5: ritorna disponibile la console più cercata al mondo. Arriva la quarta vendita consecutiva del famoso portale…. Da quando è uscita, la Playstation 5 sta facendo sudare tutti i suoi fans. (Napoli.zon)

In Italia l’influencer che prima di tutti ha esibito questa nuova posizione «ufficiale» è stato Ciro Immobile, fresco vincitore di EURO 2020. Sembra che il design di PS5 continui a creare problemi a chi dovrebbe riuscire a pubblicizzare la console next-gen: adesso anche i negozi la esibiscono al contrario. (Spaziogames.it)

Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’app Apple TV su PlayStation 5, accedere con il tuo ID Apple e la prova gratuita di sei mesi verrà applicata automaticamente. Se sei già abbonato ad ‌Apple TV+‌ puoi comunque riscattare questa offerta, ma se utilizzi la piattaforma tramite Apple One, allora non potrai usufruirne. (iPhone Italia)

Sony ha stretto un rapporto di collaborazione con la casa di Cupertino, per regalare 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+ ai possessori di PlayStation 5. Ricordiamo che TV+ offre un catalogo ricco di film e serie TV, dai grandi classici fino alle produzioni originali pubblicate in esclusiva sulla piattaforma Apple. (Telefonino.net)

Gioca su Sky Euro Bracket. Non si ferma la caccia alla Play Station 5. VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Disponibilità Ps5: le novità. La grane novità approntata da Gamestop negli ultimi tempi è l’eliminazione della coda digitale. (Superscudetto)

Fondamentalmente è tutto di Gamestop che, al netto di qualsiasi previsione, ci ha offerto quasi un’intera settimana di occasioni di acquisto, con PlayStation 5 disponibile, praticamente ogni mattina, da lunedì ad oggi, anche se nell’ormai nota configurazione in bundle! Luglio si sta dimostrando un mese perfetto per i fan PlayStation! (Tom's Hardware Italia)