Olaf Scholz. "bastardo chi caz*** sei". Minaccia dalla tv russa: "Quando vi inceneriremo con l'atomica"

Liberoquotidiano.it ESTERI

Soprattutto sulla tv di stato, dove si alternano politici, giornalisti e analisti che non perdono occasione per vomitare odio contro l’Occidente e i suoi leader.

“Olaf Scholz - ha proseguito - ha annunciato che loro non possono accettare i termini dettati dalla Federazione Russa

A farlo è stato Alexei Zhuravlev, deputato della Duma: dagli schermi della tv di stato russa il suo intervento è stato parecchio sopra le righe. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

La minaccia della tv russa: “Useremo le armi nucleari”. Queste parole non sono piaciute ad Aleksey Zhuravlyov, membro della Duma di Stato, che in tv non ha esitato a chiamare Scholz “bastardo” e ad alimentare ulteriormente le tensioni. (Virgilio Notizie)

Scholz vuole un’Europa unita contro Putin. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz, ha pronunciato dure parole contro la guerra condotta dalla Russia contro l’Ucraina, nel suo discorso davanti al World Economic Forum (WEF, nel suo acronimo in inglese), tenutosi a Davos (Svizzera). (Nanopress)

Nel suo intervendo, poi, il politico ha promesso ai nemici la distruzione (" sarete ridotti in cenere "), dicendosi convinto che gli Stati Uniti non interverranno nel caso di una escalation in Europa. " Quando si arriverà lì, bastardi, dubito che gli Stati Uniti attaccheranno la Russia. (ilGiornale.it)

il forum di davos Soros: «L'invasione in Ucraina potrebbe far partire la Terza guerra mondiale. Ma se c’è qualcosa di rivelatorio nel discorso che ha pronunciato ieri a Davos non è in ciò che ha detto, ma in ciò di cui non ha parlato. (Corriere della Sera)

L'attacco dalla tv di Stato russa contro il cancelliere tedesco: "Non accettate i nostri termini? Il colloquio è stato voluto dal premier italiano che ha chiamato il leader di Mosca. (La Stampa)

(LaPresse) - Al World Economic Forum di Davos duro intervento del cancelliere tedesco Scholzcontro la Federazione Russa. In merito alle parole del cancelliere che aveva annunciato di non poter accettare le condizioni di Mosca, Aleksey Zhuravlyov, membro della Duma, ha precisato che useranno la forza, nel caso, fino ad utilizzare l'arsenale nucleare (Corriere TV)