Niente Inter | Annuncio e permanenza: salta il dopo Hakimi

Niente Inter | Annuncio e permanenza: salta il dopo Hakimi
Per saperne di più:
InterLive.it SPORT

Annuncio e possibile prolungamento. Occhi puntati su Achraf Hakimi, che appare il candidato numero a partire tra i big a disposizione di Simone Inzaghi.

Intanto l’Inter lavora già sui possibili sostituti, tra i quali spicca Emerson Royal, tornato in auge negli ultimi tempi dopo il ritorno a Barcellona in seguito alla buona avventura in prestito col Real Betis.

Lo stesso entourage ha già evidenziato col Barça la permanenza del ragazzo con un contratto tra i tre e i cinque anni

L’Inter attende di conoscere il futuro di Hakimi mentre sembra sfumare la soluzione Emerson Royal. (InterLive.it)

Su altre testate

GIOCATORI DI LIVELLO – Tecca è convinto che i due giocatori accostati all’Inter in questi ultimi giorni possano essere considerati dei giocatori di livello per un’Inter che, nonostante i piani di contenimento dei costi decisi dal presidente Steven Zhang, punta comunque a dare una squadra competitiva al nuovo tecnico Simone Inzaghi: «Che arrivino tutti e due non è facilissimo, però sono giocatori importanti, di livello internazionale. (Inter-News)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Sulle colonne dell’edizione odierna di “Tuttosport” si parla del mercato dell’Inter, subordinato alle cessioni di Hakimi, su cui è forte il Paris Saint-Germain, e di Perisic. Il mercato dipende dalle uscite: i diktat della società, in tal senso, sono stati assimilati dalla dirigenza, che puntano a fare 70 milioni di attivo dal mercato. (Inter-News)

Calciomercato Inter e Milan, scelto il nuovo club | Arriva l’annuncio

Il mercato dell’Inter è legato al futuro di Hakimi che potrebbe partire. Nell’eventualità di un addio c’è sempre Emerson Royal: i dettagli. L’Inter attende di capire il destino di Achraf Hakimi, che appare il candidato numero a partire tra i big, come sacrificio all’altare dei conti. (CalcioMercato.it)

Cifra che obbligherebbe i catalani a cedere il calciatore per non meno di 25 milioni di euro Gli agenti di Emerson Royal si sono presentati in sede per parlare con l'Inter ma l'operazione, visti i costi, rimane molto complessa per l'Inter. (Calciomercato.com)

L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona. Emerson Royal è il nome più chiacchierato in queste ultime ore. Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr