Cavour ha aiutato un centinaio di settantenni a prenotare la vaccinazione anti-Covid

TorinOggi.it INTERNO

Nel frattempo, al palazzetto, venerdì e sabato si è conclusa la campagna di vaccinazione per le persone di più di 80 anni, che hanno ricevuto la seconda dose

Per usufruirne, si può telefonare a Voce Amica il lunedì e il giovedì dalle 17,30 al 19,30 al 377 0866578, oppure alla ProCavour il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12 al 348 4008596.

Il servizio è stato messo in piedi per aiutare chi avesse problemi con il portale www. (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Il governatore lombardo sui contagi: "I nostri numeri da zona arancione". “Da stamani sono iniziate le prenotazioni per i vaccini per tutti i lombardi dai 70 anni in avanti”, ha annunciato il governatore lombardo, Attilio Fontana, ai microfoni di Rtl 102.5. (LaPresse)

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa (LaPresse) – “Lo Sputnik vediamo cosa dice l’Ema, poi si possono fare contratti ma l’Italia ha tutte le dosi sufficienti per coprire il 2021, se le consegne verranno rispettate”. (LaPresse)

Con questo protocollo l’intento è quello di permettere ai datori di lavoro di poter organizzarsi autonomamente per vaccinare i propri dipendenti attraverso determinate procedure. C’è un nuovo protocollo sottoscritto fra il Governo e le parti sociali per poter somministrare i vaccini anche sul luogo di lavoro: ecco cosa prevede il documento. (Altranotizia)

Da parte sua, il virologo Roberto Burioni, dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ha invitato alla cautela e, in un tweet, ha scritto: "Vaccini e varianti. Per quella ‘brasiliana’ la prevalenza è del 4,0% (0%-32,0%), mentre le altre varianti monitorate sono sotto lo 0,5% (iLMeteo.it)

«Gli imprenditori chiedono certezze - ha rilevato Zaia - e i vaccini lo sono. «Dobbiamo decidere che se i vaccini non arrivano ce li dobbiamo comprare». (Il Giornale di Vicenza)

Il protocollo per le vaccinazioni e l’aggiornamento del protocollo per la sicurezza Covid-19 ci aiuteranno a tutelare la salute nei luoghi di lavoro. "È una bella pagina l’accordo unanime che abbiamo siglato insieme al ministro Orlando e a tutti i sindacati e le imprese del nostro Paese. (GiocoNews.it)