Samsung Galaxy S10+ in offerta con Buds+ in regalo su Amazon

WebTrek.it WebTrek.it (Scienza e tecnologia)

Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo l’ottima promozione riservata al Samsung Galaxy S10+.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10+ presenta un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ e foro per le fotocamere anteriori.

La notizia riportata su altri giornali

Pieghevoli Samsung: registrati tre brevetti. Samsung Electronics sta cercando di diversificare la propria catena di fornitura per schermi pieghevoli e coperture protettive poiché il Giappone ha limitato le esportazioni di materiali in film di poliammide. (OutOfBit)

Del resto i rumor su Samsung Galaxy Fold 2 ci indicano che l’azienda è profondamente impegnata nello sviluppo dei foldable del futuro, a partire dai pannelli integrati in essi. Prima con Samsung Galaxy Fold e poi con Samsung Galaxy Z Flip, il colosso sud coreano è attualmente l’unico vero player in questo particolare segmento di mercato. (TuttoAndroid.net)

Ci fareste un pensierino? Leggi anche: Batteria Samsung Galaxy Note 20: pronti ad una super autonomia? (Telefono News)

Stando a quanto appreso, il Note 20 Plus dovrebbe vantare una capacità di batteria pari a 4.500 mAh, un dato un po’ più elevato dell’attuale Note 10+ che tanto sta riscuotendo successo. Uno dei terminali più discussi di quest’ultimo periodo è sicuramente il Samsung Galaxy Note 20. (MobileOS)

Si pensa che i primi dispositivi che otterranno questa funzionalità potrebbero essere i futuri Galaxy A81 e Galaxy A91 che costeranno sicuramente più di 500-600 euro. Gli smartphone della serie Samsung Galaxy A che verranno venduti a fine 2020 avranno più funzioni hardware premium riprese dalla serie Galaxy S: i rumors. (HWBrain)

Passiamo al comparto fotografico, quello posteriore dovrebbe essere formato da 3 sensori di cui il principale da 108 megapixel, ma al momento le indiscrezioni su questo aspettano sono ancora molto poche. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr