Meteo SARDEGNA, ultimi aggiornamenti sulla quota neve

Meteo SARDEGNA, ultimi aggiornamenti sulla quota neve
Più informazioni:
meteosardegna.it INTERNO

La neve potrebbe fare la sua comparsa anche sull’altopiano di Campeda, ed in località come Pattada in provincia di Sassari.

Lunedì 29 la previsione propone una situazione favorevole alla neve, con temperatura massima di +1 °C e minima in -1 °C

La neve potrebbe farà la sua comparsa nei rilievi più elevati della catena del Marghine e Monte Acuto, e sul massiccio del Monte Limbara già a quote attorno a 900 metri. (meteosardegna.it)

Su altri giornali

Purtroppo, questo termine crea fraintendimenti, e taluni si attendono l’arrivo della neve in pianura, cosa che non succederà proprio stavolta. Nella nostra regione cadrà la neve nelle cime montane, e temporaneamente la neve potrebbe giungere anche nei paesi più elevati (meteosardegna.it)

Temperature massime di giovedì. ULTERIORE CALO NEI GIORNI SUCCESSIVI ore 23:47. di Lorenzo Badellino 22 novembre 2021ore 23:47. 1 minuto, 32 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 32 secondi. Temperature in calo da giovedì. (3bmeteo)

Giornata odierna piuttosto stabile sulla Penisola Italiana, dove troviamo anche ampi spazi di sereno al Nord e regioni tirreniche. Con il calo termico torna a scendere anche la quota neve, portandosi fino a quote medie sull’Appennino centro-settentrionale. (Centro Meteo Italiano)

Meteo SARDEGNA, grandi piogge, rischio neve sui rilievi - METEO SARDEGNA

La neve potrebbe farà la sua comparsa nei rilievi più elevati della catena del Marghine e Monte Acuto, e sul massiccio del Monte Limbara già a quote attorno a 900 metri. Lunedì 29 la previsione propone una situazione favorevole alla neve, con temperatura massima di +1 °C e minima in -1 °C (meteosardegna.it)

Sull’Italia avremo cosi durante la giornata tempo stabile ed anche cieli soleggiati al Nord Situazione sinottica che vede una circolazione depressionaria con aria fredda in quota sulla Penisola Iberica e un minimo di pressione al suolo sul Tirreno centrale. (Centro Meteo Italiano)

Ecco che vi parliamo di intrusione di aria fredda, e quindi di neve Dopo un ottobre che pareva meteo di settembre, senza pioggia, senza autunno, il novembre si infiamma di nubi temporalesche che cicloni mediterranei. (meteosardegna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr