Sky Sport - Juventus, presentata la prima offerta per Sancho

Sky Sport - Juventus, presentata la prima offerta per Sancho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la Juventus ha formulato una prima offerta al Manchester United. I dettagli dell'offerta I bianconeri hanno formulato un'offerta di prestito oneroso secco per il giocatore: 7/8 milioni di euro, bonus compresi più una parte dell'ingaggio pagato d (ilBianconero)

Su altri giornali

La Juventus continua a lavorare sull'affare Jadon Sancho. L'inglese resta la priorità per la Juve per rinforzare ulteriormente gli esterni d'attacco. Juventus: Adli è l'alternativa a Sancho? (Fantacalcio ®)

Jadon Sancho resta la priorità della Juventus per rinforzare ulteriormente gli esterni d'attacco, ma non sarebbe l'unico nome nel taccuino di Giuntoli: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "Guardian", i bianconeri sarebbero interessati anche ad Amine Adli, nazionale marocchino classe 2000 in forza al Bayer Leverkusen. (Tutto Juve)

MANOVRE BIANCONERE Oltre all'inserimento del Chelsea c'è il nodo che riguarda lo stipendio particolarmente alto dell'esterno inglese (Sport Mediaset)

Dall’Inghilterra: Juventus, altro nome in lista per l’esterno: Adli

Il fantasista inglese è in uscita dal Manchester Unite Ogni riferimento a Jadon Sancho è puramente voluto. (ilBianconero)

Sancho Juve, INTERESSE ancora vivo per l’inglese: i bianconeri hanno questa SENSAZIONE – Le ULTIME notizie Il calciomercato Juve è... (Juventus News 24)

AMINE ADLI JUVENTUS – Su più tavoli, su più fronti, per completare la rosa dopo un mercato molto ambizioso, improntato a ritornare ai vertici, In italia così come in Europa. La dirigenza bianconera non avrebbe minimamente intenzione di chiudere la propria sessione estiva al profilo di Koopmeiners e si sarebbe già riversata su un nuovo obiettivo per la fascia, certamente secondario a Jadon Sancho, per il quale si starebbe trattando a oltranza con il Manchester United, ma assolutamente spendibile per un club dal blasone di quello bianconero. (Europa Calcio)