Rave a Torino, scontri tra partecipanti e forze dell’ordine in una fabbrica abbandonata a La Cassa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un rave organizzato nel comune di La Cassa, alle porte di Torino, è finito con uno scontro tra partecipanti e forze dell’ordine. Il bilancio finale è di circa 300 giovani identificati e 14 feriti. Dopo alcuni tentativi di sgombero andati a vuoto, la tensione è salita e la polizia ha effettuato alcune cariche. Rave a La Cassa (Torino) in una fabbrica abbandonata Gli scontri tra partecipanti e forze dell’ordine Trecento identificati e 14 feriti nello sgombero del rave Rave a La Cassa (Torino) in una fabbrica abbandonata Il rave è stato organizzato in un capannone abbandonato della Chemia Tau, nella zona industriale di La Cassa, piccolo comune alle porte di Torino. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

500 le persone presenti alla festa con musica tecno, poi sospesa dalle forze dell'ordine. Undici poliziotti e tre carabinieri sono rimasti feriti negli scontri tra le forze dell'ordine e alcuni partecipanti di un rave party a La Loggia (Torino). (RaiNews)

Ci sono stati brevi scontri tra alcuni giovani e polizia e carabinieri intervenuti sul posto. Nei disordini ci sarebbero anche dei contusi o feriti in modo lieve. (la Repubblica)

TORINO – «Si entra insieme, si esce insieme». Lo striscione campeggia su un’ala della fabbrica abbandonata Chemia Tau, nella frazione torinese de La Cassa. (la Repubblica)

La polizia interrompe un Rave party a Torino a base di alcol e droga

Scontri tra forze dell'ordine e circa 500 persone a La Cassa, comune alle porte di Torino, dove da ieri notte, in alcuni capannoni abbandonati, si sono radunate circa 500 persone per (Secolo d'Italia)

Dopo ore di ballo e di sballo si sono rifiutati di lasciare lo spazio occupato per un rave abusivo. E si sono fronteggiati con la polizia che cercava di sloggiarli in scontri che hanno provocato alcuni feriti (il numero ieri sera non era ancora precistao) non gravi sia tra i manifestanti sia tra le forze dell'ordine (nella foto di Torino Today). (il Giornale)

L'effetto deterrente del decreto sui raduni musicali pericolosi non è bastato per gli oltre quattrocento giovani che domenica notte hanno partecipato a un rave party in una zona industriale dismessa alle porte di Torino (TGLA7)