Auto elettriche - Un mercato in bolla e ora arrivano i "dinosauri"

Quattroruote ECONOMIA

• La storia borsistica della Tesla è emblematica, ma ora gli investitori stanno scoprendo un’altra realtà, nella quale sono i costruttori tradizionali a spingere con forza sull’elettrificazione.

In questo articolo. • L'eccessivo entusiamo per le elettriche, denunciato da Akio Toyoda, sta avvenendo soprattutto sui mercati finanziari, dove startup ancora prive di fondamentali concreti stanno spuntando valutazioni monstre. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Sul sito ecobonus.mise.gov.it si trovano tutte le informazioni relative al bonus auto Gli incentivi. Da 0 a 20 g/km di CO2 il bonus auto oscilla tra i 10mila e i 6mila euro, a seconda che l’acquisto avvenga con o senza rottamazione. (Teleclubitalia)

Allo stesso tempo, emerge anche un nuovo interesse nei confronti del Leasing, tanto che 1 utente su 10 ha cambiato idea su questa modalità di possesso a seguito del Covid-19 Anche per il 2021, gli italiani confermano di essere ben predisposti a comprare auto online, considerando questo canale una valida alternativa a quello tradizionale (la pensa così il 59% vs il 52% nel 2020). (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr