È morta Teri Garr, l’attrice di Frankenstein Junior e Friends aveva 79 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta Teri Garr, l'attrice di Frankenstein Junior e Friends, all'età di 79 anni. Alla fine degli anni '90 le fu diagnosticata la sclerosi multipla, malattia che la costrinse a ritirarsi dalle scene nel 2011 (Fanpage.it)
Su altre fonti
Teri Garr, nominata ai premi Oscar grazie alla sua performance in Tootsie e star di Frankenstein Junior accanto a Gene Wilder, è morta all'età di 79 anni nella giornata di martedì 29 ottobre 2024. La sua portavoce Heidi Schaeffer ha dichiarato a The Associated Press che l'attrice soffriva di sclerosi multipla e aveva numerosi problemi di salute. (Movieplayer)
Le fu diagnosticata nel 1999 la sclerosi multipla e le sue condizioni di salute si erano definitivamente deteriorate nel 2006 dopo un aneurisma. «Put the candle back!», «Rimetta a posto la candela». (La Stampa)
Teri Garr, l’indimenticabile Inga del film di Mel Brooks, è morta a Los Angeles a 79 anni: da tempo era affetta da sclerosi multipla. L’attrice americana aveva annunciato la sua malattia nel 2002, e nel 2006 era stata colpita da un aneurisma: a causa della sua salute, aveva abbandonato le scene nel 2011 (la Repubblica)
Chi era Teri Garr Teri Garr era nata a Lakewood, nello Stato dello Ohio, l'11 dicembre 1944. Suo padre era Eddie Garr, un attore di Broadway, sua madre Phyllis Lind una ballerina. (Today.it)
Garr, che iniziò come ballerina di sfondo accanto a Elvis Presley in diversi film anni ’60, ha avuto una lunga carriera ma nel 2002 rivelò durante lo show di Larry King di soffrire di sclerosi multipla, una malattia cronica e degenerativa del sistema nervoso. (BadTaste)
Garr aveva rivelato di essere affetta da sclerosi multipla durante un'intervista al programma della Cnn condotto da Larry King nell'ottobre 2002. Nel 2006 era stata sottoposta ad un intervento chirurgico d'urgenza per un aneurisma cerebrale. (Adnkronos)