PAGELLE - Maignan, papera decisiva. Abraham, errori tremendi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maignan, papera decisiva. Abraham, errori tremendi Queste le pagelle di Milan-Cagliari 1-1 MAIGNAN 5: devastante la parata su Felici. Si mette il mantello e vola, con una parata bellissima e importantissima. Paperona sul gol di Zortea, dove sbaglia clamorosamente il tempo dell’intervento. Un errore che, alla luce dei fatti, costa la vittoria al Milan. CALABRIA 6: torna titolare e in uno dei rari attacchi del primo tempo del Cagliari, è decisivo con una chiusura fondamentale su Viola che pregustava il rendez-vous con Maignan. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
"Io voglio che la squadra faccia gli aggiustamenti in campo. Il mercato è un'altra cosa". In questo Milan hai gli interpreti perfetti per la tua idea di calcio? (Milan News)
Nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari erano state molto chiare le parole di Sergio Conceicao: “La Supercoppa Italiana è il passato, in un club come questo non si può avere già la pancia piena“. (MilanLive.it)
"Mi aspettavo molto di più a tutti i livelli. Sono 13 anni che faccio l'allenatore, paragonando la qualità di questo gruppo a quello che abbiamo fatto è stato il primo tempo più debole da quando alleno": lo diceva Sky Sergio Conceicao dopo il pari col Cagliari (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Conceicao ha parlato ai microfoni dei giornalisti al termine del match di campionato disputato stasera a San Siro: ecco le sue dichiarazioni. (MilanLive.it)
Condò: "Questo Milan ha le armi spuntate quando deve farsi largo nella palude di una squadra perfettamente schierata" "Questo Milan ha confermato di saper giocare bene negli spazi aperti, contro le squadre che lo attaccano, ma ha le armi spuntate quando deve farsi largo nella palude di una squadra perfettamente schierata come il Cagliari". (Milan News)
Delusione per il Milan dopo la 'sbornia' della Supercoppa Italiana: rossoneri fermati sull'1-1 dal Cagliari nell'ultimo match del sabato di questo 20° turno di Serie A. Sull'1-1 di Milan-Cagliari c'è la 'firma' di Maignan: errore sul pareggio di Zortea dopo il miracolo sulla conclusione di Felici. (Goal Italia)