MotoGP Qatar: Morbidelli sorprende, sfida tra Bagnaia e Marquez

MotoGP Qatar: Morbidelli sorprende, sfida tra Bagnaia e Marquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Marquez contro Pecco. O viceversa. Ma attenzione (grande attenzione) al terzo incomodo, ovvero Franco Morbidelli. Che, zitto zitto, ha una voglia matta di sfruttare il ruolo di quello che si mette in mezzo ai due litiganti e di... godersela. Già, perché il Morbido è stato il grande protagonista della prima giornata di lavoro della MotoGp, sulla pista del Qatar. Bravo a gestire la sua Ducati (quella del Pertamina-Vr46 di Valentino Rossi), bravissimo nel piazzare zampata e tempo giusto, mentre Bagnaia e Marquez potevano sembrare già tranquilli e imprendibili. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Riflettori sulla MotoGP (inSella)

Marc Marquez ha chiuso con il terzo tempo le qualifiche della MotoGP in Qatar. Le lunghe curve a destra causano qualche seccatura al pilota spagnolo della Ducati, ma accusa un distacco minimo di 167 millesimi dal miglior crono di Franco Morbidelli (Corsedimoto)

Nel finale Franco Morbidelli lo ha beffato per 145 millesimi, anche se va detto che sia Pecco sia Marc Marquez (terzo) non hanno usato una seconda gomma morbida e hanno preferito montare la media negli ultimi minuti. (Corsedimoto)

Orari MotoGP oggi Qatar 2025: TV8, Sky e NOW del GP di Lusail

Insomma, tutto regolare rispetto alle prestazioni attuali delle moto che corrono in MotoGP, nessuna sorpresa. Eppure Di Giannantonio ha completato una buona giornata sia sotto il profilo fisico che da quello prestazionale. (Motorsport.com)

Il GP di questa settimana segna anche il ritorno in pista del campione del mondo in carica Jorge Martin, reduce da un brutto infortunio durante i test pre-stagionali: al suo debutto con l'Aprilia, lo spagnolo ha chiuso al 20° posto. (HDblog.it)

Il MotoGP 2025 torna in grande stile nel deserto del Qatar, dove le stelle non brillano solo in cielo, ma anche in pista. Dal venerdì 11 aprile a domenica 13 aprile, il Lusail International Circuit ospita uno degli appuntamenti più suggestivi del calendario: una gara in notturna che mette in scena duelli spettacolari, sorpassi al limite e adrenalina pura. (motoblog.it)