Luis Alberto: "Volevo andare via, Inzaghi disse no. Ora ho quasi 200 partite con la Lazio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Avevo perso la testa, non volevo nemmeno più andarmi ad allenare.

Luis Alberto: "Volevo andare via, Inzaghi disse no.

SVOLTA INZAGHI - "A fine anno andai dal mister e gli dissi: ok, troviamo una soluzione, vado via.

Sono passato in pochi mesi dall'andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio

E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le decisioni definitive verranno prese a dicembre quando la Covisoc dovrà dare il suo ok sull’indice di liquidità. In particolare, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto a Claudio Lotito due rinforzi precisi: un difensore centrale e una mezzala di centrocampo. (Lazio News 24)

Lazio, Sarri vuole di più da Milinkovic e Luis Alberto. L'occasione per rifarsi sarà quella contro l'Inter, sabato alle 18 all'Olimpico e Maurizio Sarri si affiderà a Milinkovic-Savic e Luis Alberto a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Dalla formazione al ritiro ecco le novità. Dal suo arrivo alla Lazio, Maurizio Sarri ha cambiato la quotidianità a Formello. Il campionato è iniziato il 21 agosto solo il tempo dirà dove porterà la rivoluzione di Sarri (Lazio News 24)

I dettagli. Luis Alberto, perno del centrocampo della Lazio, ai microfoni della rivista ‘Undici’ si è espresso sulle differenze caratteriali tra Maurizio Sarri e Simone Inzaghi a pochi giorni dal big match tra i biancocelesti e l’Inter del tecnico piacentino. (InterLive.it)

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose". E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

Ritroverete Inzaghi. Serie A Veretout: "Vogliamo battere la Juve, con Mourinho si può" 15 MINUTI FA. Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. E per gli avversari sarà molto complicato, la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli (Eurosport IT)