Max Pezzali: «Impazzii per Padma Lakshmi, ma ho sposato un’amica»

Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

«Con mia moglie l’amore è venuto dopo una lunghissima amicizia

Noi restavamo impalati, loro stavano con noi il tempo di un video o di uno shooting e poi sparivano».

Pezzali, invece, alla fine ha trovato l’amore vicino, nell’amica Debora Pelamatti, divenuta sua moglie nel 2019.

olitamente riservato, Max Pezzali s’è lasciato intervistare dal Corriere della Sera, che ha scandagliato la vita sentimentale del cantante a partire dall’adolescenza, tema ricorrente nelle sue canzoni. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Lo hanno fatto i diretti interessati ma nel frattempo il cantante ha guardato avanti, anzi, accanto, visto che Debora è l’amica di sempre. (Ck12 Giornale)

Arrivavamo in città ed eravamo vestiti come i milanesi due anni prima”. Il ritorno di Max Pezzali a Verissimo ci catapulta direttamente negli anni ‘90. (GameGurus)

Max Pezzali ha spiegato che gli anni Novanta sono stati un decennio formidabile per la sua vita privata e professionale. Max Pezzali e il rapporto con il figlio Hilo. Nonostante il matrimonio tra i due sia naufragato, padre e figlio sono legatissimi. (Metropolitan Magazine )

Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. (Thesocialpost.it)

Debora Pelamatti è la moglie di Max Pezzali, famoso cantautore e di enorme successo. Sappiamo che Debora Pelamatti lavora nell’area legale di una società milanese. (Puglia 24 NEWS)

Leggi anche –> Avanti un altro, Laura Calgani: la campionessa è un volto noto. Chi è Padma Lakshmi: Max Pezzali era pazzo di lei. Stanno facendo discutere molto le parole del cantante Max Pezzali, ex leader degli 883, in un’intervista al programma televisivo ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin e in onda il sabato pomeriggio su Canale 5. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr