F1, il primo vero trailer del film sulla Formula 1 con Brad Pitt rivela la sua natura: è Top Gun Maverick su pista

F1, il primo vero trailer del film sulla Formula 1 con Brad Pitt rivela la sua natura: è Top Gun Maverick su pista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Una giovane promessa del volante, la chance sfumata per essere uno dei migliori e il destino che bussa alla porta 30 anni più tardi. Brad Pitt è il protagonista di F1 di cui possiamo vedere il primo trailer. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

La data di uscita è stata fissata per il 25 giugno 2025, circa due anni dopo l’inizio delle riprese, ma l’attesa del prossimo F1 è già altissima, sia per il film che segna il ritorno alla regia di Joseph Kosinski dopo Top Gun: Maverick sia per il primo trailer ufficiale che oggi ci permette di scoprire qualcosa di più sui personaggi di Brad Pitt, Damson Idris, Kerry Condon, Tobias Menzies, Kim Bodnia e Javier Bardem. (Ciak Magazine)

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un grottagliese di 50 anni perché ritenuto presunto responsabile del reato di commercio illegale di materiale esplodente. (Tarantini Time Quotidiano)

Il progetto, realizzato con il contributo di Apple Original Films, è frutto della collaborazione tra Monolith Pictures, Jerry Bruckheimer, Plan B Entertainment e Dawn Apollo Films. (il Giornale)

F1 e le anticipazioni di Joseph Kosinksi: “Brad Pitt è un formidabile pilota!”

Con Brad Pitt nei panni di un ex pilota che torna in Formula 1, insieme a Damson Idris nel ruolo del suo compagno di squadra all'APXGP, una squadra immaginaria sulla griglia di partenza, il film è stato girato durante i weekend in cui si sono effettivamente svolti i Gran Premi, gareggiando contro i titani di questo sport. (MYmovies.it)

'Se Brad non sapesse guidare, l'intero film non avrebbe funzionato' ha rivelato il ​​regista Joseph Kosinski descrivendo le sequenze mozzafiato in pista. (Movieplayer)

La storia, nel pieno dei migliori sport movie, è quella di Sonny Hayes, ex pilota ritiratosi dopo un brutto incidente. Accompagnate dalle parole del regista Joseph Kosinksi (sì, lo stesso di Top Gun: Maverick) abbiamo potuto vedere (e apprezzare) in anteprima le prime sequenze compiute di F1, grazie al trailer rilasciato da Warner Bros che anticipa l'uscita fissata al 26 giugno. (Movieplayer)

F1, il primo vero trailer del film sulla Formula 1 con Brad Pitt rivela la sua natura: è Top Gun Maverick su pista