Facebook sta lavorando ad uno smartwatch che si trasforma in una action cam

Trattandosi di rumor, manca ovviamente la conferma ufficiale da parte dell’azienda, che potrebbe anche non produrre mai questo interessante ibrido smartwatch-action cam

Sembrerebbe che Facebook stia attivamente lavorando ad uno smartwatch davvero interessante: il dispositivo infatti sarà dotato di due fotocamere e potrà essere facilmente staccato dal cinturino per scattare foto in libertà.

A tal proposito, Facebook sta lavorando con produttori di terze parti affinché vengano realizzati accessori per questo dispositivo. (MobileWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo smartwatch di Facebook – stando alle nuove indiscrezioni – dovrebbe annoverare, tra l'altro, un display rimovibile e due fotocamere. Le prime indiscrezioni sullo smartwatch in blu avevano che sarebbe stato dotato di connettività cellulare, funzioni relative al monitoraggio della salute e al fitness. (Telefonino.net)

Cosa puoi fare con 22€ (e 99 centesimi, per la precisione)? Se c'è qualcosa che so fare bene però è cercare su Amazon occasioni nascoste, proprio come quella di oggi. (Telefonino.net)

| Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

Prezzo. Le future iterazioni dell’orologio intelligente di Facebook serviranno come dispositivo di input chiave per gli occhiali per la realtà aumentata che anche Facebook ha in lavorazione Advertisements. (HelpMeTech)

In realtà lo smartwatch sta facendo parlare di sé anche per alcune caratteristiche peculiari: il prodotto sarebbe infatti equipaggiato con un corpo principale (quadrante/cassa) che integra due fotocamere e che può essere separato dalla cornice/cinturino . (HDblog)

Inoltre, terze parti starebbero collaborando con Facebook per creare un ecosistema di dispositivi indossabili (come ad esempio zaini) su cui è possibile installare tale modulo fotografico. (TuttoAndroid.net)