FLASH – Convocati Monza: out Caprari e D’Ambrosio, il motivo dello stop! Cambia la formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Diversi nuovi acquisti in casa Monza ma anche importanti notizie dai convocati. Doppia assenza dopo la rifinitura, sono esclusi dai convocati per infortunio D'Ambrosio e Caprari. Per il difensore si tratta di un'infiammazione tendinea, per l'attaccante di un risentimento muscolare. Sono in lista Palacios, Brorsson e Castrovilli. Cambia così la formazione in vista del Verona. Palacios spera subito in una maglia in difesa, potrebbe averla ed è in ballottaggio con Carboni. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

La partita Monza-Hellas Verona della 23^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 1 febbraio alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. La partita tra Monza e Hellas Verona della 23^ giornata di Serie A si gioca sabato 1 febbraio alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky (Sky Sport)

Senza Tengstedt fuori un mese, Zanetti ha qualche dubbio in attacco: le certezze sono Sarr e Suslov, il tecnico deve decidere tra Kastanos e Livramento per completare il terzetto. A centrocampo ancora squalificato Duda, pronti Serdar e Belahyane: a destra c'è Tchatchoua, a sinistra ballottaggio apertissimo tra Lazovic e Bradaric. (SOS Fanta)

Salvatore Bocchetti vorrebbe non parlare di mercato, ma di fatto (anche) di mercato si parla. Oggi alle 15 c’è Monza-Verona, altro test per valutare se in Brianza si può davvero coltivare l’impresa salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Punti pesantissimi in campo questo pomeriggio a Monza. Il Verona di Paolo Zanetti affronterà i brianzoli di Salvatore Bocchetti per cercare di strappare un successo che varrebbe tanto in casa di una diretta concorrente. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’anticipo del venerdì, il sabato della ventitreesima giornata del campionato di Serie A si apre con due sfide molto importanti Partite che possono segnare gran parte della stagione quelle in programma alle 15, valide per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, soprattutto per quanto riguarda la lotta per non retrocedere. (CalcioMercato.it)

I nuovi arrivati Oyegoke e Niasse sono subito a disposizione, come il rientrante Dawidowicz. Mister Paolo Zanetti ha convocato 25 calciatori per Monza-Hellas Verona, match valido per la 23a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 1 febbraio alle ore 15, all''U-Power Stadium' di Monza. (Today.it)