L'Unione Sarda : "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli in rossoblù"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Unione Sarda: "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli in rossoblù" "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli nella difesa rossoblù": così titola stamani L'Unione Sarda, nello specifico in taglio alto e per parlare di calcio. Il tema è ovviamente il Cagliari, che già nei primi giorni di gennaio ha iniziato a muoversi sul mercato assicurandosi un nuovo portiere da regalare al tecnico Davide Nicola (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

In fondo alla classifica si salvi chi può. E si muovono tutte sul mercato, compresa il Lecce, che ha già preso e fatto esordire Karlsson (dal Bologna, prestito secco). Ma la squadra salentina non è l’unica. (Calcio Lecce)

È chiaro che dispiace sul momento fare una scelta, solo il tempo ci dirà se definitiva rispetto al Napoli. Però le scelte devono essere fatte perché Elia è un professionista e quindi deve pensare a ciò che vuole affrontare: di pancia si è sentito di rimettersi in gioco per avere più possibilità di giocare con continuità. (CalcioNapoli1926.it)

Scuffet è arrivato ieri sera a Napoli e, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, questa mattina verso le 10.30 sosterrà le visite mediche presso la clinica Pineta prima di unirsi al gruppo di Conte: l'estremo difensore, avendo già l'idoneità sportiva provenendo dal Cagliari, dovrà quindi sottoporsi solo ad alcuni controlli di routine e non svolgere tutte le pratiche approfondite. (CalcioNapoli24)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)

I due friulani Mere e Scuffet si ritrovano dopo 10 anni nella stessa squadra. (Udinese Blog)

Elia Caprile potrà lavorare nuovamente con l’allenatore Davide Nicola dopo la scorsa stagione ad Empoli. Il nuovo portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni nel momento del suo arrivo in Sardegna. (Casteddu Online)