L'artista Federico Salvatore ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale

L’artista è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale.

E’ in rete il primo cortometraggio “La fè revolution”, con la regia di Gennaro Scarpato, autore del video insieme con Federico Salvatore.

Con questo progetto, Federico Salvatore celebra i cinque lustri di “AZZ…”, disco che, nel 1995, con 700.000 copie vendute, colleziona due platini.

Il disco è una raccolta di brani tra inediti, cult aggiornati e canzoni della carriera di cantautore di Federico Salvatore

Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Il cantante Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli: ha avuto nei giorni scorsi una emorragia cerebrale. (Fanpage.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale. La moglie, Flavia D’Alessio, ha confermato via social la notizia del malore del cantautore e cabarettista napoletano circolata in Rete e aggiornando i fan sulle condizioni del marito: “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (https://www.irpiniatimes.it)

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: il post della moglie Flavia D’Alessio. In merito alla drammatica vicenda vissuta da Federico Salvatore, è intervenuta la moglie Flavia D’Alessio che ha scritto un post sull’account Facebook del marito per fare chiarezza sull’accaduto. (Notizie.it )

L'artista, 62 anni, si trova nel reparto rianimazione dell'Ospedale del Mare, a Napoli. ederico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale. (corriereadriatico.it)

Federico Salvatore vive da diversi anni a Portici, insieme alla sua compagna di vita. Ad essere stato colpito da questo problema di salute è il cantautore napoletano Federico Salvatore, che ha 62 anni. (Caffeina Magazine)

Attualmente Salvatore Federico si trova ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli ed i medici stanno tenendo sotto stretta osservazione le sue condizioni di salute. Ecco com’era la gieffina. Federico Salvatore, chi è il cantattore napoletano. (Solonotizie24)