Luis Alberto e Milinkovic, due fantasmi a San Siro

Lazio News 24 SPORT

Luis Alberto e Milinkovic sono stati protagonisti in negativo in quel di San Siro.

E la squadra ne ha ovviamente pagato tutte le conseguenze.

E ,a squadra ne ha pagato le conseguenze. I due grandi assenti.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, i due tenori biancocelesti sono stati letteralmente imbrigliati da Sandro Tonali e Frank Kessié

Luis Alberto e Milinkovic sono stati i due grandi assenti dalla sfida contro il Milan (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Tutto Napoli)

Domani sera, a Liverpool, stavolta in Champions League, il Milan riproverà a stupire. Partire bene nella competizione potrebbe essere d'aiuto anche per il prosieguo di un duro girone, con ben 15 Champions League raggruppate tra le quattro partecipanti (Pianeta Milan)

Lo sa bene il Milan, lo sa ancora meglio Paolo Maldini, che ha perseguito nel corso dell’ultima estate di mercato l’investimento Tonali che aveva voluto con forza l’anno passato anche a fronte di una stagione che ai più era apparsa in tono minore rispetto a quanto il classe 2000 aveva promesso nel suo esordio nella massima serie vestendo la maglia del Brescia. (Milan News)

L’ambientamento è stato difficile, ma ora il giocatore ha finalmente preso consapevolezza dei propri mezzi È tutto un altro Milan, è tutto un altro Tonali. (Milan News)

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose. (Tutto Juve)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Eurosport IT)