Kvara il primo a lasciare Castel Volturno, il PSG vuole chiudere. Novità in arrivo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara il primo a lasciare Castel Volturno, il PSG vuole chiudere. Novità in arrivo? Il georgiano ha lasciato il Training Center di Castel Volturno prima di tutti dopo l'allenamento. Si attendono aggiornamenti sul suo futuro. Allenamento terminato a Castel Volturno: "Khvicha Kvaratskhelia è stato il primo a lasciare il campo e ad allontanarsi dal Training Center. La sua situazione è condizionata anche dalla possibile cessione al PSG, che vuole chiudere" fa sapere la redazione di Sky Sport (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Intervistato da Il Mattino oggi in edicola, l’agente Oscar Damiani si è prununciato sulla situazione di Kvaratskhelia. Vi proponiamo un raapido estratto. (CalcioNapoli24)
Il talento georgiano sempre più vicino all’addio al Napoli. Secondo il Corriere dello Sport la trattativa con i parigini è alle battute finali. Il precedente di Allan e il caso Osimhen. (Napolipiu.com)
Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, riferisce che ormai non ci sono più margini di "ricucita" tra il Napoli e Kvaratskhelia. Pedullà annuncia: "Kvara-Napoli, la storia è finita. Rapporto ai titoli di coda dalla scorsa estate" (AreaNapoli.it)
La trattativa tra Psg ed il Napoli calcio per Khvicha Kvaratskhelia sembra essere davvero alle battute finali. Calciomercato Napoli, CorSport: è fatta per Kvaratskhelia al PSG (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Skriniar ha un ingaggio da nababbo: impossibile procedere, anzi possibile ma con dinamiche diverse. (Virgilio)
Il procuratore Oscar Damiani ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del quotidiano 'Il Mattino' per discutere del probabile trasferimento di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germ (TUTTO mercato WEB)