Dagli arresti domiciliari a Ballando con le stelle: la truffatrice Anna Sorokin parteciperà con la cavigliera elettronica?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Anna Sorokin la nuova concorrente di Ballando con le stelle negli Stati Uniti. A rivelarlo à stata la Disney, che ha annunciato la scelta di inserire la pregiudicata nel cast stellare della trasmissione ABC (di cui fanno parte anche l’ex cestista Dwight Howard, l’attrice Tori Spelling e Eric Roberts, fratello di Julia). La donna debutterà il prossimo 17 settembre, quando il programma tornerà in onda su ABC. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
L'ha annunciato la Disney, che ha scelto come ballerina la criminale russa che ha truffato milionari, hotel e banche. Si sfiderà con l'ex star dell'NBA Dwight Howard, Tori Spelling (Donna di Beverly Hills 90210), l'attore Eric Roberts, fratello di Julia. (ilgazzettino.it)
Nelle foto di promozione si mostra con la cavigliera elettronica che indossa dal 2022. (Fanpage.it)
Il nome di Anna Delvey, l'artista (della truffa) nota per aver ingannato l'élite newyorchese facendosi passare per una ricca ereditiera e per aver ispirato la miniserie Inventing Anna, sta tornando a circolare parecchio in questi giorni in Italia. (WIRED Italia)
A New York è riuscita a i… (la Repubblica)
E poi ancora: «Il braccialetto elettronico alla caviglia? Non mi impedirà di fare le coreografie, a dire il vero è molto leggero». «Cosa potrebbe succedere di peggio? Non mi arresteranno certo perché ballo male». (Cosmopolitan)
A forza di invocarle, le brat sono arrivate In Italia Maria Rosaria Boccia si inventa di essere presidente di cose che non esistono e fa le foto dentro Montecitorio. (Rolling Stone Italia)