Giro d'Italia U23 2021, Alois Charrin trionfa a San Pellegrino Terme. Terzo Baroncini

Giro d'Italia U23 2021, Alois Charrin trionfa a San Pellegrino Terme. Terzo Baroncini
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Il transalpino Alois Charrin (Swiss Racing Academy) ha vinto la sesta tappa del Giro d’Italia U23 2021, la Bonferraro Di Sorgà-San Pellegrino Terme.

Al secondo posto si è piazzato il norvegese Tobias Halland Johannessen (Uno-X DARE), mentre Filippo Baroncini (Colpack Ballan) è giunto terzo.

Juan Ayuso (Colpack Ballan) resta in maglia rosa.

Non il massimo dato che domani è in programma la frazione regina di questa Corsa Rosa U23, vale a dire la Sondrio-Lago di Campo Moro

Nel finale ci sono stati diversi scatti, ma colui che ha azzeccato i tempi è stato Alois Charrin che ha sorpreso tutti partendo all’ultimo chilometro. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La tappa di San Pellegrino Terme del Giro d’Italia under 23 ha l’accento francese. Mercoledì 9 il menu della settima tappa prevede un altro esame per gli scalatori: si parte da Sondrio e dopo un circuito sul fondovalle della Valtellina il gruppo devierà per la Valmalenco (varesenews.it)

Gli utenti prenotati saranno contatti per comunicare lo spostamento. Venerdì arriva nel Bellunese il Giro d’Italia Under 23. (L'Amico del Popolo)

A trionfare in riva al Brembo è stato Alois Charrin che si è aggiudicato la sesta tappa della competizione internazionale al termine di una giornata flagellata dal maltempo. San Pellegrino Terme è una delle principali capitali dello sport bergamasco. (BergamoNews)

Giro d'Italia Under 23, Juan Ayuso trionfa in rosa a Campo Moro

Oggi si capirà realmente chi è che può ambire a conquistare la maglia rosa finale. I FAVORITI DELLA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA U23 2021. La maglia rosa Juan Ayuso (Colpack Ballan), stante la netta superiorità esibita in questi primi giorni, resta il grande favorito (OA Sport)

Il 9 giugno 2021 si corre la nona tappa del giro d'Italia Under 23. Cadorna, in via Caimi, nel tratto da via Trento a p.zza Garibaldi, in via Ragazzi del “99, e su tutti gli stalli di p.le Valgoi (Prima la Valtellina)

Giro d'Italia Under 23, la Valle protagonista. Al di là della corsa e degli atleti, è stata la Valtellina la grande protagonista della tappa di oggi della più importante corsa ciclistica per la categoria Under 23. (Prima la Valtellina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr