Banco di Sardegna Sassari-Lenovo Tenerife | La situazione in classifica e come vederla in tv

Sportando SPORT

L’altra sfida, Prometey-MHP Riesen Ludwigsburg, si gioca alle 18 con diretta sul canale youtube della competizione (qui il link)

E’ il girone A, dove la Dinamo cerca il primo successo dopo il ko con il Ludwisburg, mentre gli spagnoli si sono imposti di 3 punti sul Prometey.

Alle ore 20.30 palla a due di Banco di Sardegna Sassari-Lenovo Tenerife, secondo round di BCL.

La gara sarà in diretta su Rai Sport (Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

Tenerife-Sassari oggi in tv: orario e diretta streaming basket Champions League 2021/2022. by Andrea Bellini. Ousmane Diop, Dinamo Sassari 2018-2019 - Foto "fiba.basketball". L’orario e le indicazioni per vedere Lenovo Tenerife-Banco di Sardegna Sassari, sfida valida per la seconda giornata del girone A della Champions League 2021/2022 di basket. (Sportface.it)

Siamo solo all’inizio della stagione, non è la prima volta che si perde e non è un dramma ma è parte del nostro lavoro trovare un modo per uscirne tutti insieme. Ora torniamo a casa, eliminiamo le scorie e torniamo quanto prima al lavoro in palestra” (Pianetabasket.com)

31-19 Logan perde una palla sanguinosa e per Salin sono 2 punti facili. 51-28 Rodriguez fa suo un rimbalzo in mezzo a tre giocatori di Sassari e realizza 2 punti facili. (OA Sport)

3° quarto - Gamble ricomincia dove aveva lasciato, e se è solo +19 è perché la difesa della Dinamo è buona comunque. Boxscore: 18p+9r Gamble, 17 Guerra, 14p+5as Sastre, 13p+8as Huertas per il Lenovo; 16 Burnell, 9p+8r Mekowulu per Sassari (Pianetabasket.com)

Le parole di coach Cavina dopo la sconfitta della Dinamo Sassari sul campo di Tenerife:. “Abbiamo approcciato la partita nel modo giusto, ma, come accaduto nelle altre 2 sconfitte, se sbagliamo qualche canestro facile poi iniziamo a fare errori in difesa, e la partita inizia a cambiare…Ci dispiace per i 27 punti di scarto, perchè 3 minuti prima eravamo a -13 prima del fallo di Gentile su un tiro da tre. (Sportando)

C’è l’inconfondibile timbro di Osvaldas Olisevicius sul successo degli emiliani: il lituano ha infatti conquistato la palma di miglior realizzatore del match con 21 punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)