Conference League, Roma-Zorya 4-0: Mou centra la qualificazione - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Firma il raddoppio con un destro potente, poi serve l'assist ad Abraham. Abraham 7: nel primo tempo lavora soprattutto spalle alla porta per i compagni e sbaglia un paio di occasioni importanti, nella ripresa poi cerca più la porta e firma una bella doppietta.

Perez (15') sblocca il match, poi Zaniolo (33') raddoppia e Veretout (40') sbaglia un rigore.

Sblocca la gara facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Per evitare il match la Roma dovrebbe battere i bulgari nella prossima e ultima sfida del girone, ma dovrebbe anche sperare nel pareggio o nella sconfitta del Bodo Glimt proprio contro lo Zorya. In caso di parità di punti, i norvegesi si prenderebbero la prima posizione per il vantaggio negli scontri diretti (Corriere dello Sport.it)

Aveva impressionato per il modo in cui si è integrato, ora è importante che ritrovi certezze e fiducia. Qualcuno ha giocato fuori ruolo e ha fatto bene, sono buoni segnali per Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Niente paura perché il tris arriva dopo 30 secondi della ripresa: Zaniolo è irrefrenabile e dalla destra mette in mezzo per Abraham che segna un gol facilissimo. (Virgilio Sport)

Roma, le due note “stonate” di serata. Tra le pochissime note negative della gara, il secondo rigore consecutivo che Jordan Veretout si fa parare. Non manca qualche nota stonata, ma la prestazione mette d’accordo tutti. (Virgilio Sport)

Missione compiuta per la Roma che torna a vincere in Europa grazie al 4-0 allo Zorya ed è aritmeticamente seconda nel gruppo C di Conference. Veretout fallisce un rigore ma nel secondo tempo ci pensa Abraham ad arrotondare il punteggio con una doppietta (il secondo gol in rovesciata) (Sky Sport)

All'Olimpico 4-0 dei giallorossi agli ucraini dello Zorya: a segno anche Perez e Veretout sbaglia un rigore. Un assetto che paga, perché la Roma domina la partita in lungo e largo, costruendo occasioni a raffica. (La Gazzetta dello Sport)