L’imbarazzante accusa del Comune di Napoli a De Laurentiis

L’imbarazzante accusa del Comune di Napoli a De Laurentiis
Approfondimenti:
SerieANews SPORT

Strappo definitivo tra il Comune e il Napoli?

A causa delle restrizioni per il Covid-19 non c’è stata un’inaugurazione ufficiale dello Stadio Diego Armando Maradona.

Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, ha criticato duramente il presidente Aurelio De Laurentiis. Dopo la morte di Diego Armando Maradona lo scorso 25 novembre, l’amministrazione comunale partenopea ha intitolato il San Paolo di Fuorigrotta all’ex giocatore del Napoli. (SerieANews)

Su altri media

Sogno benedetto, disponibile in 240 Paesi entro il 2021 su Amazon Prime Video, una biografia (autorizzata) kolossal, come è stata l'esistenza del campione, larger than life Lavoro lungo e complesso costruire Maradona. (La Repubblica)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Perché bisogna anche organizzare la presenza del pubblico per questo evento, pianificare la presenza degli steward e al momento i decreti parlano chiaro: in uno stadio non possono entrare più di mille persone. (ilmattino.it)

La nuova casa del Napoli, lo stadio Diego Armando Maradona, verrà ufficialmente inaugurata giovedì 29 luglio alle ore 19. Ci sarà il taglio del nastro e una cerimonia formale per dare l'addio all'ex San Paolo e accogliere l'impianto che porta il nome del Pibe de Oro, scomparso il 25 novembre 2020. (Tuttosport)

Inaugurazione stadio Maradona è un caso: il Napoli non ne sa niente

Il Bari è attualmente impegnato nel ritiro precampionato, che quest’anno si svolge a Lodrone, piccola frazione del comune di Storo, in Trentino Alto Adige. Dopo due annate in chiaroscuro, i De Laurentiis sono pronti a riportare il Bari nei palcoscenici che merita, con la speranza di emulare l’epopea del Napoli di Maradona (BARI CALCIO)

Comune di Napoli, Sgambati: “Club non avvisato dell’inaugurazione del Maradona? Noi abbiamo fatto una riunione con la dirigenza del Napoli programmando di fare una cosa insieme alla squadra e ai calciatori ma le nostre indicazioni non coincidevano con quelle del presidente. (GonfiaLaRete)

Stadio Napoli, da San Paolo a Maradona. Lo stadio di Fuorigrotta, che dal 1959 a fine 2020 è stato intitolato in onore di San Paolo, cambierà comunque ufficialmente denominazione, anche se di fatto è già lo “stadio Maradona” dal dicembre dell’anno scorso, pochi giorni dopo la prematura scomparsa dell’indimenticato asso argentino. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr