Italia, Mancini: "Nations League chiusa bene. Con la Svizzera è la partita dell'anno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Con la Svizzera è la partita dell'anno". vedi letture. "Concludiamo la Nations League con due ottime partite.

Ora pensiamo alla Svizzera, è la partita dell'anno!".

Italia, Mancini: "Nations League chiusa bene.

Così Roberto Mancini ha commentato, via Twitter, il successo contro il Belgio di oggi

Ci è dispiaciuto perdere la prima, però anche oggi abbiamo fatto un'altra bella gara.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sulla partita: "Non cercavo risposte particolare, abbiamo cambiato un po' la squadra per cercare cose diverse. Su Chiesa "Gli attaccanti sono così, anche un po' egoisti. (Tutto Juve)

È paradossale che i francesi siano rimbalzati al comando dopo che i rivali avevano finalmente concretizzato la loro superiorità, ma il talento è così, si sveglia quando gli pare e abbaglia noi mortali (la Repubblica)

Ora l'obiettivo è la gara del 12 novembre contro la Svizzera, dobbiamo mantenere quanto di buono fatto con Belgio e Spagna e soprattutto rimanere in 11, quello è fondamentale Chiesa? (Fcinternews.it)

Sulle pagine de la Repubblica, Paolo Condò commenta il momento degli azzurri e dice la sua sul da farsi in vista del prossimo mondiale. Si parte dal primo compito: “Chiesa al centro del villaggio è una vecchia battuta di Rudi Garcia che torna quando si parla di Federico. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio. TRIDENTE – «Chiesa può giocare a destra o sinistra, non ha grandi difficoltà. (Cagliari News 24)

Oggi abbiamo cambiato un po’ di giocatori e nonostante ciò la squadra ha giocato egualmente bene» CENTRAVANTI – «Oggi abbiamo fatto giocare un ragazzo. (Calcio News 24)