In Lombardia gli appelli a vaccinarsi hanno sortito effetto

In Lombardia gli appelli a vaccinarsi hanno sortito effetto
MyValley.it INTERNO

La Lombardia ha superato il traguardo dei 7 milioni di persone che hanno aderito alle vaccinazioni.

I ‘richiami’ in Lombardia, da inizio settimana, stanno sortendo infatti un effetto positivo: lunedì e martedì le adesioni hanno superato complessivamente quota 47.000.

A fornire i dati è la vicepresidente e assessora al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti.

«Va sempre ricordato – precisa Moratti – che i lombardi che hanno meno di 12 anni sono circa 1 milione e secondo le disposizioni di Ema e Aifa non sono ‘vaccinabili’. (MyValley.it)

Ne parlano anche altri giornali

17:00 - In Lobardia 564 nuovi casi su 37.062 tamponi. Sono 564 i nuovi contagi registrati in Lombardia su 37.062 tamponi effettuati. Sono 564 i nuovi contagi registrati in Lombardia su 37.062 tamponi effettuati. (Sky Tg24 )

Verosimilmente la certificazione verde sarà necessaria anche per i ristoranti e i locali al chiuso e dovrebbe bastare anche il pass ottenuto dopo la prima dose. Nello stesso decreto, il governo dovrebbe anche cambiare i parametri per scegliere le fasce di rischio delle varie regioni (MilanoToday.it)

Covid, bollettino di oggi 21 luglio Italia e Lombardia. Dati e contagi Coronavirus

Questa sera, mercoledì 21 luglio, alle 18, in attesa dei funerali, nella chiesa di San Pietro a Legnano, verrà celebrata una messa in suo ricordo Giudici è sempre stato un fedele contradaiolo, apprezzato per simpatia e discrezione. (LegnanoNews.it)

Ieri, in Lombardia, i nuovi casi di positività al Covid sono stati407 su 31.954 tamponi effettuati, con un tasso di positività dell'1,2%. VALLE D'AOSTA - In Valle d' Aosta quattro nuovi positivi, il totale sale a 11.716 da inizio pandemia, secondo i dati del bollettino regionale. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr