Traore al Milan: trattativa con il Sassuolo, servono 25 milioni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Traore è un giocatore che al Milan piace e gli ultimi movimenti sulla scacchiera del calciomercato giocano per lui

Il mercato durerà per due mesi abbondanti e le occasioni per ricevere una chiamata dal Milan sono ancora tante, tantissime.

C’è anche il Leeds, ma il dialogo con i neroverdi prosegue. Un minuto di anticipo, non serve di più.

Il jolly del Sassuolo piace ai rossoneri, soprattutto se Sanches saltasse. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sento spesso parlare di Frattesi, Raspadori ma ritengo che Hamed sia quello potenzialmente più adatto ad andare sin da subito in una grande squadra”. Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo. (Milan News)

Una di queste porta a Hamed Junior Traore, giocatore del Sassuolo che è reduce da un finale di stagione strepitoso, tanto da attirare l'attenzione di diversi club, tra cui appunto anche quello milanista. (TUTTO mercato WEB)

Per acquistare Traore, quindi, ci vorranno almeno 25 milioni di euro. Il Milan avrebbe puntato gli occhi su Hamad Junior Traore: il Sassuolo, proprietario del suo cartellino, chiede almeno 25 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Nel caso i parigini dovessero definitivamente convincere il Lille a cedere Renato Sanches a loro, il Milan è pronto a fiondarsi sull’alternativa. L’inserimento del PSG complica il tentativo del Milan di arrivare a Renato Sanches. (SerieANews)

CALCIOMERCATO MILAN TRAORÉ FUNZIONALE PER IL CLUB E PER PIOLI. Hamed Junior Traoré corrisponde all’identikit perfetto del calciatore funzionale sia per la società che per il progetto tecnico. Così, adesso, è tra i tanti giovani del club neroverde che sognano il grande salto in una big. (SNAI Sportnews)

Sulla trequarti. Per il momento quello del Milan è un interesse: prima si aspettano i rinnovi di Maldini e Massara, poi si valuterà la situazione Renato Sanches e quindi si studierà l'alternativa Traorè (Milan News)