Biasin: «Nandez, accordo Inter-Cagliari non semplice. Nainggolan più avanti»

Inter-News SPORT

Per Radja Nainggolan al momento non c’è alcuna trattativa: probabile che il discorso venga intrapreso tra qualche giorno.

Quella di Dalbert è già fatta, si attendono novità su Nainggolan e Nandez.

Nahitan Nandez: l’Inter ha l’OK di massima del giocatore, ma le parti non hanno ancora parlato di contratto.

E, a proposito di prestiti, Dalbert vola in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto”

Accordo non semplice, anche solo per il fatto che i nerazzurri possono prendere l’uruguaiano solamente in prestito. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato ed ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. Sia il Cagliari che il Rayo Vallecano sono due grandi squadre, ma non c'è niente di concreto al momento (Sportal)

Questi i dati riportati da Calcioefinanza. La sfida del Cornaredo è stata seguita da 125.000 persone. Per Lugano-Inter è da mettere in archivio un calo del numero dei telespettatori rispetto alla stessa sfida di due anni fa, che aveva fatto registrare 490.000 persone in chiaro su Sportitalia (e uno share del 3,5%). (Fcinternews.it)

Senza mercato, dovranno essere bravi a trovare l'alchimia giusta. Juventus: se Ronaldo va via, vince lo Scudetto. (fcinter1908)

Intanto il tecnico aspetta con fiducia - ma anche impazienza - aggiornamenti su Nandez, che considera un rinforzo ideale per arricchire la sua rosa", aggiunge il quotidiano Nandez, infatti, è stato tra i protagonisti dell'ultima Coppa America con l'Uruguay e se ne resterà in vacanza fino a fine mese. (fcinter1908)

tmw radio Bressan: "Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale". vedi letture. L'ex centrocampista Mauro Bressan, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha così parlato dell'Inter e di quanto perda alla luce degli addii di Hakimi e Conte: "Su due piedi mi viene da dire tanto. (TUTTO mercato WEB)

Poi ci sarebbe anche Kane, i primi 25' nella finale contro l'Italia sono stati di un'altra categoria" Parlando di Romelu Lukaku, il centravanti migliore secondo Capello&Co, l'ex difensore nerazzurro solleva un dubbio: "Lukaku, ad esempio, non fa bene contro il Portogallo (ottavi di finale ndr), mentre Ronaldo in quella gara non ha fatto peggio. (Fcinternews.it)