Biasin: «Nandez, accordo Inter-Cagliari non semplice. Nainggolan più avanti»

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Per Radja Nainggolan al momento non c’è alcuna trattativa: probabile che il discorso venga intrapreso tra qualche giorno.

Quella di Dalbert è già fatta, si attendono novità su Nainggolan e Nandez.

Nahitan Nandez: l’Inter ha l’OK di massima del giocatore, ma le parti non hanno ancora parlato di contratto.

E, a proposito di prestiti, Dalbert vola in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto”

Accordo non semplice, anche solo per il fatto che i nerazzurri possono prendere l’uruguaiano solamente in prestito. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Questi i dati riportati da Calcioefinanza. La sfida del Cornaredo è stata seguita da 125.000 persone. Per Lugano-Inter è da mettere in archivio un calo del numero dei telespettatori rispetto alla stessa sfida di due anni fa, che aveva fatto registrare 490.000 persone in chiaro su Sportitalia (e uno share del 3,5%). (Fcinternews.it)

L'ex difensore interista parla del centravanti migliore del torneo continentale: "Poi ci sarebbe anche Kane". Poi ci sarebbe anche Kane, i primi 25' nella finale contro l'Italia sono stati di un'altra categoria" (Fcinternews.it)

TRIPLA TRATTATIVA – Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, il noto giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle trattative tra Inter e Cagliari: «Per Nainggolan al momento non c’è alcuna trattativa. (Inter-News)

TMW RADIO - Bressan: "Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale"

Però Nandez, che tutte le volte ci chiediamo perché deve giocare a destra, ha fatto due stagioni eccezionali. – Marco Bucciantini parla di Héctor Bellerin e Nahitan Nandez in ottica Inter, cominciando dal primo: «Uno è un 2, e non c’è dubbio. (Inter-News)

"Credo che l'esperienza alla Lazio a Inzaghi lo aiuterà" Senza mercato, dovranno essere bravi a trovare l'alchimia giusta. (fcinter1908)

Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr