Formula 1 | Red Bull, idea 4° power unit a Verstappen in Russia: doppia penalità in arrivo?

Formula 1 | Red Bull, idea 4° power unit a Verstappen in Russia: doppia penalità in arrivo?
Più informazioni:
F1-News.eu SPORT

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

!

La Formula 1 è qui

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

(F1-News.eu)

Su altri media

È stata una collisione che poteva avere risvolti drammatici, visto che la Red Bull è decollata sulla Mercedes, con Hamilton che si è salvato solo grazie all'halo, la protezione introdotta nel 2018 che circonda l'abitacolo. (La Gazzetta dello Sport)

Il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen alla Prima Variante di Monza ha fatto il giro del mondo e potrebbe sicuramente essere tra le copertine della stagione 2021, come simbolo della durezza della lotta tra i due contendenti del campionato. (FormulaPassion.it)

L’olandese, dopo il terribile pit stop, già nervoso di suo, inveisce ancora di più dopo questa scoperta Il pit stop di Verstappen. Siamo al giro 23, dopo il pit stop McLaren, Hamilton viene richiamato ai box. (F1inGenerale)

Verstappen, un dubbio per il GP di Russia: la possibile decisione della Red Bull

Il leader del Mondiale però non è stato il solo a finire nel mirino dei commissari nella domenica di Monza. Il messicano ha ricevuto ‘solo’ cinque secondi ed un punto di penalità per questa infrazione (FormulaPassion.it)

Penalità per l'olandese. F1 Gp Monza 2021: doppietta McLaren. Monza, 14 settembre 2021 - Controlli medici più approfonditi per Lewis Hamilton dopo l'incidente con Max Verstappen a Monza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da qui la decisione di giocarsi questa carta a Sochi, puntando anche sulla penalità che già deve scontare per l’incidente Verstappen, infatti, sarebbe in odore di nuova penalità che lo costringerebbe a partire dall’ultimo posto della griglia compromettendo quindi la sua gara in maniera davvero importante, se non definitiva. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr