Kvaratskhelia: "Mi sveglio sempre alle 7:30, ecco perché vado a Castel Volturno un'ora e mezza prima"

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, la stella della sessione estiva Ssc Napoli, Kvicha Kvaratskhelia ha rilasciato un'intervista a Geo Team, Setanta Sports, per uno speciale qui in città nella settimana di Lazio-Napoli e Liverpool Napoli. Ecco un passaggio significativo ripreso da CalcioNapoli24.it: Quante ore e quante volte al giorno ti alleni? Da quando sono qui mi alleno di più. Dedico molto tempo allo stretching dopo l'allenamento. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex centrocampista del Verona rivela il retroscena di calcio mercato. Ma poi…. Barak: “ho incontrato personalmente Giuntoli”. Barak nel corso dell’intervista rivela di aver incontrato personalmente il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato partenopeo, che ha creato la squadra che in questo inizio di stagione sta dominando in Italia e in Europa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Serie A è un gran campionato, mi sto ambientando, tutti mi hanno accolto bene qui a Napoli. Mi incuriosivano i tifosi e lo stadio, e quando ci ho giocato per la prima volta devo dire che è stato stupendo. (ilmattino.it)

È un grande calciatore. Sono un suo fan. (CalcioNapoli1926.it)

Qui impari da tutti, dentro e fuori dal campo. Queste alcune delle sue considerazioni: I nuovi compagni mi hanno accolto calorosamente, ma anche lo staff tecnico e tutti coloro che lavorano nella squadra. (DAZN)

Kvicha Kvaratskhelia ha rilasciato una lunga intervista a Geo Team, Setanta Sports. A Geo Team: Spalletti mi dice che devo giocare di più per la squadra, perché ci sono giocatori forti, che devo aiutare di più in difesa (IlNapolista)

Il talento, da solo, non sempre basta per conquistare i risultati più importanti. La classe, per portare a qualcosa di significativo, deve essere accompagnata dalla dedizione all'allenamento, dalla voglia di migliorarsi sempre. (AreaNapoli.it)