US Open, Novak Djokovic in finale per il Grande Slam: un super Zverev si arrende al 5° set

Eurosport IT SPORT

L’obiettivo, infatti, per Djokovic, era settato da tempo; e non importa quanto duro abbiamo lavorato tutti gli altri per provare a rovinargli la festa: in questo US Open, al momento giusto, Novak Djokovic ha sempre cambiato marcia.

Perché è quello che ha quasi sempre fatto Novak Djokovic quando ne ha davvero percepito il bisogno.

Affronterò il match come fosse l'ultimo della mia carriera". Djokovic, 31 finali Slam: il meglio della vittoria su Zverev in 3'. (Eurosport IT)

Su altri media

Djokovic, che quest’anno ha già vinto Australian Open, Roland Garros e Wimbledon, tenterà così domani a realizzare il Grande slam Il serbo domenica sfiderà in finale Daniil Medvedev. Novak Djokovic ha battuto il tedesco Alexander Zverev in semifinale agli US Open, dopo cinque set. (LaPresse)

In quello stesso anno la tedesca vinse anche l’oro ai Giochi olimpici di Seul, diventando così l’unica nella storia del tennis a completare il cosiddetto golden slam L’ultimo tennista che è riuscito a vincere tutti e quattro i tornei dello Slam nello stesso anno solare è stato Rod Laver nel 1969. (Repubblica TV)

Il fuoriclasse serbo si prende la rivincita di Tokyo 2020 e batte il tedesco 4-6 6-2 6-4 4-6 6-2 dopo oltre 3 ore e 30' di battaglia: domenica affronterà Daniil Medvedev in finale per conquistare 52 anni dopo Rod Laver il Grande Slam. (Sky Sport)

Novak Djokovic è in finale dell’edizione 2021 dell’US Open, e ci arriva sconfiggendo il grande fantasma emerso in lui ad agosto, quell’Alexander Zverev che riuscì a batterlo alle Olimpiadi da sopra un set ed un break. (OA Sport)

Il campo da tennis può sembrarti un paradiso, ma i nodi vengono al pettino e bisogna risolvere i problemi Zverev ha ingaggiato degli avvocati per ottenere un’ingiunzione contro la ragazza e il giornalista che ha scritto gli articoli. (Tennis Fever)

MENO UNO – Rimane quindi solo un passo da compiere a Novak Djokovic per realizzare il Grande Slam e aggiudicarsi il 21° Major della carriera Qui Zverev compie lo stesso errore che aveva commesso nel secondo set, quando ha subito il break immediatamente facendo involare Djokovic sul 3-0. (Ubi Tennis)