Danilo, braccio di ferro con la Juventus: la richiesta di Giuntoli al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oramai il rapporto tra Danilo e la Juventus è totalmente deteriorato. Il difensore vuole essere liberato per unirsi al Napoli, mentre Giuntoli vorrebbe raccogliere il più possibile da questa trattativa: soldi o prestito di Raspadori. Con il contratto in scadenza il difensore brasiliano chiede solo di essere liberato, e, in caso contrario, è pronto a tutelarsi in tutte le sedi opportune, cosa che richiederebbe non poco tempo. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nome più caldo, al momento, è quello di Ronald Araujo, difensore uruguaiano in forza al Barcellona. La tensione è alta sul mercato bianconero, con la Juventus che sembra ormai vicina a un’importante svolta sul fronte cessioni. (Terzo Tempo Napoli)
Il brasiliano ex Manchester City e Real Madrid, Danilo Luiz, è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Lo ha riferito l'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, attraverso il suo portale ufficiale. (AreaNapoli.it)
Il Corriere di Torino riposta un retroscena su Danilo. Il brasiliano era convinto che ieri, alla ripresa, avrebbe lavorato con i compagni. E invece, l’ormai ex capitano bianconero ha lavorato a parte come un esubero qualsiasi, in attesa di capire il suo futuro. (Juventus News 24)
La Juventus potrebbe rinunciare all'indennizzo per la cessione di Danilo al Napoli: stando a quanto riportato da "Sky Sport", il difensore brasiliano classe 1991 è di fatto un separato in casa, con i bianconeri che vorrebbero adesso accelerare le operazioni per la rescissione consensuale dell'accordo in scadenza a giugno. (Tutto Juve)
“La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus” (IlNapolista)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)