Nuove conferme sulla scheda tecnica al top di Xiaomi Mi MIX 4

Nuove conferme sulla scheda tecnica al top di Xiaomi Mi MIX 4
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Xiaomi Mi MIX 4: conferme sulla scheda tecnica. La fonte di queste informazioni sulla scheda tecnica di Xiaomi Mi MIX 4 – è bene specificarlo – è il blogger “Panda is bald“, attivo sulla piattaforma Weibo.

Dopo che nelle settimane precedenti si era parlato di un prezzo elevato ma giustificato, di un lancio nel corso dell’estate, di avvistamenti di Xiaomi Mi MIX 4 con la MIUI 13 già a bordo e di un eventuale compromesso sul display finalizzato al contenimento dei costi, scopriamo insieme quali altre informazioni arricchiscono il quadro. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Questo gioiellino ora in sconto su Amazon è un termometro, igrometro, di Xiaomi. Le spedizioni sono rapide e gratis, ma l'offerta è lampo: approfittane prima che finisca. (Telefonino.net)

Ad animare il tablet ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 870 mentre in un secondo momento il produttore cinese dovrebbe lanciare anche una variante con CPU Qualcomm Snapdragon 860. (TuttoAndroid.net)

Questo non fa altro che avvalorare l'idea che da noi possa arrivare come Mi Note 11, rilanciando una serie molto apprezzata. Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni su Xiaomi Mi CC11 e il fratello maggiore Mi CC11 Pro, ormai protagonisti di leak e certificazioni. (GizChina.it )

La data di presentazione di Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe far concorrenza a Samsung

Staremo a vedere quando Xiaomi annuncerà la data ufficiale dl lancio del Mi Pad 5, e se queste indiscrezioni risulteranno veritiere Xiaomi Mi Pad 5: le configurazioni saranno lanciate in momenti diversi. (XiaomiToday.it)

Nelle ultime ore dalla Cina è emersa gran parte delle sue specifiche tecniche, andiamo subito a vederle insieme:. Display : 6,67″ iperboloide, full HD+. : 6,67″ iperboloide, full HD+ Processore : Snapdragon 888+. (Androidworld)

Vi ricordiamo che Xiaomi Mi MIX 4 è atteso sul mercato come il primo dispositivo a integrare il processore Snapdragon 888+. Stando infatti a quanto riferito dal leaker Digital Chat Station, Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe essere presentato durante la prima metà di agosto, intorno alla data dell’11 agosto nello specifico. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr