Nuove conferme sulla scheda tecnica al top di Xiaomi Mi MIX 4

Xiaomi Mi MIX 4: conferme sulla scheda tecnica. La fonte di queste informazioni sulla scheda tecnica di Xiaomi Mi MIX 4 – è bene specificarlo – è il blogger “Panda is bald“, attivo sulla piattaforma Weibo.

Dopo che nelle settimane precedenti si era parlato di un prezzo elevato ma giustificato, di un lancio nel corso dell’estate, di avvistamenti di Xiaomi Mi MIX 4 con la MIUI 13 già a bordo e di un eventuale compromesso sul display finalizzato al contenimento dei costi, scopriamo insieme quali altre informazioni arricchiscono il quadro. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Xiaomi Mi CC 11 beccato su TENAA: sarà lanciato ad agosto insieme a Mi MIX 4. Bene, a quanto pare oggi se ne aggiunge un altro alla lista, si tratta dello Xiaomi Mi CC 11. Quindi la stessa data nella quale dovrebbe essere presentato il prossimo Xiaomi Mi MIX 4. (XiaomiToday.it)

Smartphone che differiscono per pochi elementi estetici, alcune caratteristiche hardware, ma che sono comunque accomunati da una personalizzazione Android molto simile e che trova nelle MIUI il valore aggiunto dell'ecosistema Xiaomi, ovviamente a chi piace. (HDblog)

L'informatore ha affermato che il tablet di Xiaomi disporrà di un pannello LCD con una risoluzione 2K e un refresh rate di 120Hz. Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento. (Telefonino.net)

In queste ore sono emerse le specifiche chiave del nuovo Xiaomi Mi CC11 e sono state rivelate tramite l'elenco TENAA. Secondo i rapporti che abbiamo finora, il Mi CC11 avrà un display OLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz (Telefonino.net)

Le specifiche chiave per quanto riguarda il comparto batteria /ricarica sono: cella di ricarica da 4600 mAh, ricarica wireless da 50W massimi e ricarica con filo da 55W massimi. Abbiamo visto come Xiaomi Mi 11 Ultra si sia comportato in maniera egregia nel test del display degli esperti di DxOMark. (XiaomiToday.it)

Infatti, secondo quanto ricostruito, utenti possessori di Redmi Note 8 Pro stanno ricevendo l’update A11 attraverso il server di Google invece che quello “privato” di Xiaomi. In effetti, il tutto si sta manifestando solo su un dispositivo, ovvero Redmi Note 8 Pro. (XiaomiToday.it)