Elezioni: Salvini, io al Viminale? Mia ambizione è coordinare tavolo ministri

Elezioni: Salvini, io al Viminale? Mia ambizione è coordinare tavolo ministri
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, rispondendo alle domande di alcuni giornalisti nel corso dell’incontro con la stampa a Lampedusa

La mia ambizione è coordinare il tavolo dei ministri.

Lampedusa, 5 ago.

(LaPresse) – “Io al Viminale?

(LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - "Vedo che sui giornali c'è il toto-Salvini. "La mia ambizione è che nel centrodestra che vincerà se gli italiani lo voteranno la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi al massimo coordinerò il tavolo dei ministri. (Tiscali Notizie)

Il lavoro è centrale, riforma delle pensioni, riforma fiscale e reintroduzione dei voucher “Fortunatamente gli italiani che incontro hanno le idee chiare, la mia ambizione è che se il centrodestra vincerà la Lega avrà più degli altri”, ha aggiunto. (SardiniaPost)

Così Salvini da Lampedusa ha lanciato la sua campagna elettorale

Significherebbe mettere un cartello 'avanti' alle porte dell'Italia", ha aggiunto (askanews) - Quello dell'immigrazione per Matteo Salvini è "un business miliardario" e "stiamo maturando l'idea, lo proporrò agli alleati, di un commissario straordinario proveniente o dall'esercito o dall'arma dei Carabinieri a gestire i flussi per non gravare solo su Prefetture e Questure". (Il Sole 24 ORE)

La Lega punta quindi al Viminale contando sulla vittoria alle legislative in alleanza con Forza Italia e Fratelli d'Italia. "Chi ha diritto di arrivare in Italia ci arriva in aereo, non con il barchino o il barcone morendo in mare. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr