Tragedia sulla A29dir: scontro tra auto e moto, due morti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento Un impatto violentissimo non ha lasciato scampo a una coppia di motociclisti, entrambi originari della provincia di Catania. I due stavano percorrendo l’autostrada A29 in sella a una moto di grossa cilindrata quando, lungo la diramazione per Birgi, nel territorio di Paceco, si è consumata la tragedia. Per cause ancora in corso di accertamento, la moto, una Bmw, si è scontrata con un’Audi A3 condotta da un uomo di Palermo (Telesud)
Su altri media
Del 2025-04-13 (Castelvetranonews.it)
Lo scontro ha coinvolto una moto e un’Audi. Le vittime, un uomo di 60 anni, Giovanni Finocchiaro, e una donna di 58, Serafina Cantarella, entrambi residenti nella provincia di Catania, si trovavano a bordo della moto che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un Audi guidata da un uomo di 39 anni residente in provincia di Palermo (www.primapaginamazara.it)
La carreggiata in direzione dell'aeroporto è stata chiusa e il traffico è deviato sulla A29dir in direzione di Trapani. Sul posto le squadre Anas e le Forze dell’Ordine. (Corriere Adriatico)

La carreggiata in direzione dell'aeroporto è stata chiusa e il traffico è deviato sulla A29dir in direzione di Trapani. Due persone sono morte in uno scontro fra un'auto e una moto avvenuto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo 'Diramazione per Birgi'. (RaiNews)
PALERMO (ITALPRESS) – Tre morti sulle strade siciliane nel pomeriggio di sabato. Una donna di 65 anni ha perso la vita alla periferia di Palermo, nel quartiere Sperone, dopo essere stata travolta da un’auto. (Quotidiano di Gela)
Intervenuti gli operai dell'Anas L’incidente è avvenuto lungo l’A29 “Diramazione per Birgi”, a Paceco, nel Trapanese. Le vittime sono residenti nella provincia di Catania. La moto si è scontrata con un’Audi guidata da un 39enne residente in provincia di Palermo (ilSicilia.it)