Liga, Militao e Casemiro tengono vivo il Real scacciando i fantasmi

Approfondimenti:
CIP ECONOMIA

Per esultare c’è qualche attimo di attesa prima che, dopo un breve check del Var, la rete venga confermata.

Real Sociedad ferma al quinto posto a quota 53 con il Real Betis che domani potrebbe raggiungerla in caso di vittoria mentre il Huesca sale a 30 punti al pari del Real Valladolid e a -1 dall’Alaves

Nel match delle 18:30 invece, la Real Sociedad raccoglie un pesante ko contro l’Huesca che con questi tre punti si rilancia in chiave salvezza. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Borsa Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, forti vendite su Saipem. Borsa Oggi, aggiornamento ore 13: Ftse Mib, Saipem si conferma maglia nera. Il Ftse Mib poco prima delle 13 perde lo 0,17%, il Cac40 sale dello 0,59% ed il Dax dello 0,43%. (Money.it)

E sempre fuori dal paniere torna a salire Fiera Milano (+4,3%) dopo l'annuncio che il Salone del Mobile si terrà a settembre, anche se in una versione più ristretta Gli analisti di Intesa Sanpaolo sottolineano che "i risultati erano negativi, ben sotto le attese con ulteriori notizie negative provenienti dal progetto in Mozambico. (Yahoo Finanza)

Attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. Oggi il Ftse Mib in mattinata potrebbe spingersi fino a 24.350 punti Occorre essere realisti e prendere atto che in questo momento in Borsa a Milano non c’è un trend rialzista consolidato. (Proiezioni di Borsa)

Borse, direzione da decidere in avvio

Ma il vero botto a Milano oggi l’ha fatto un’azione appartenente al settore dei media. In una Piazza Affari balbettante un titolo che tutti vediamo almeno 1 volta al giorno ha messo il turbo. (Proiezioni di Borsa)

Nei primi scambi spiccano le vendite su Tenaris e STMicroelectronics, in rosso rispettivamente del 4,6 e del 2,9 per cento. Lo spread Btp-Bund in avvio di seduta europea è arretra di un punto percentuale a 105 punti base. (Money.it)

Il Cane a sei zampe ha comunicato i risultati operativi e finanziari del primo trimestre 2021. Sopra la parità anche il FTSE Italia Mid Cap (+0,19%) e il FTSE Italia Star (+0,28%). (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr