La vittoria contro la Juventus in Supercoppa è la redenzione di Dumfries

Inter-News SPORT

L’esterno è cresciuto di partita in partita e ha trovato il suo ruolo specifico.

La vittoria contro la Juventus in Supercoppa è la redenzione di Dumfries. Denzel Dumfries ha trovato la sua redenzione nella Supercoppa italiana, cancellando con una prestazione solida il rigore di Inter-Juventus di campionato.

LA SUA GARA – Inter-Juventus almeno per questa stagione fa rima con Denzel Dumfries.

Questa Supercoppa vinta contro i bianconeri ha chiuso un cerchio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale pubblicato questa mattina sul quotidiano romano fa discutere in quanto ritiene che l’ingaggio Simone Inzaghi targato Beppe Marotta sia stato un colpo di fortuna riuscito per l’Amministratore Delegato. (Inter-News)

E ancora: "Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. Ecco il suo commento: "Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante: non è più la Juve l'avversario dell'Inter. (ilBianconero)

Il “corto muso” è stato un boomerang per Massimiliano Allegri e un’arma a favore per Inzaghi. Stiamo assistendo al passaggio di testimone tra la Juventus e l’Inter, che adesso è più cinica rispetto a quella arrembante di Antonio Conte. (Inter-News)

INTER JUVE – «L’Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. L’analisi del giornalista sulla differenza tra le due squadre. Testa all’Udinese in casa Juve dopo il ko in Supercoppa contro l’Inter. (Juventus News 24)

Andrea Pirlo sulla panchina della Juve alla sua primissima esperienza da allenatore si fregiava del primo titolo in carriera. Probabilmente non vinceremo neanche la Coppa Italia, ma indovinate chi resterà alla guida della squadra il prossimo anno e chi sarà senza panchina?” si chiede ironicamente un altro. (Virgilio Sport)

Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. (Fcinternews.it)