Steven Zhang: "Il nerazzurro porta speranza. Orgogliosi di dirci campioni"

Steven Zhang: Il nerazzurro porta speranza. Orgogliosi di dirci campioni
Fcinternews.it SPORT

Ci portano speranza e luce.

Possiamo essere orgogliosi di dire: FC Internazionale Milano, siamo campioni!"

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO!

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha parlato ai tifosi cinesi attraverso il proprio profilo Weibo, urlando il proprio orgoglio per la conquista del 19esimo tricolore della squadra nerazzurra: "L’Inter vince il campionato di Serie A, non ci arrenderemo mai anche in un momento in cui la pandemia è ancora in corso!

Questi sono i colori nerazzurri. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi parla è Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter che ha commentato all’Ansa la conquista del 19° scudetto nerazzurro. "Intensità diversa, ma emozioni immense" INTER, LO SPECIALE SCUDETTO Condividi:. (Sky Sport)

Nel delirio dei festeggiamenti, nell'ebbrezza eterna della gioia, sarà bene però non dimenticare il fautore principale di questo ritorno nell'olimpo dei vincenti: Steven Zhang. Al di là di ciò che succederà nei meccanismi societari o di eventuali acquisizioni dell'Inter da parte di terzi, Steven Zhang entra di diritto nella storia dell'Inter (passioneinter.com)

Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo Poche parole ma piene di gioia e di soddisfazione quelle del presidente dell'Inter Steven Zhang dopo la conquista del 19° scudetto. (Sport Mediaset)

Inter, Steven Zhang: "Grazie a tutti". E festeggia sul tetto della sede - Sportmediaset

L’ultima parola, a mio avviso, spetta sempre al calciatore, quindi non penso che la colpa vada attribuita solo a Raiola” Caso Donnarumma Zoff – Tuttavia sembra probabile il suo addio. (Europa Calcio)

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha celebrato su Instagram la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri. Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha celebrato su Instagram la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr