Mercato Bologna: Sartori vuole Ilicic in rossoblù

Calcio In Pillole SPORT

Il nome su cui punta è uno di quelli che stimola la fantasia: Josip Ilicic.

Mercato Bologna, Sartori lavora al primo colpo. Dopo tanti anni passati all’Atalanta, il nuovo responsabile dell’area tecnica del Bologna vuole presentarsi con un colpo da 90, capace di far sognare i tifosi e non solo.

Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbero già stati contatti fra il dirigente ed il giocatore, c'è l'ok di Mihajlovic. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

È un legame viscerale che Koulibaly ha raccontato parlando anche dell’altra faccia del trasporto emotivo, il conto amaro delle delusioni come quella dello scudetto sfumato nell’ultimo campionato". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)

Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l'impressione di immaginare ancora con il Napoli. " Intorno a me c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome allo stadio (La Repubblica)

Calciomercato Napoli, “Tifosi, sentite Koulibaly!” Ecco le parole del difensore senegalese in occasione di una recente intervista. Calciomercato Napoli: l’insoddisfazione dei tifosi è, come accade spesso da diversi anni a questa parte, alle stelle e in tanti stanno già lamentando l’addio di componenti storici del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Napoli.zon)

De Laurentiis è a Los Angeles per poter completare una serie di progetti cinematografici che sono rallentati negli ultimi mesi per via del Covid Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (ilmattino.it)

Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic.twitter.com/3imcWwPiAH — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 25, 2022 Prima il calciatore, poi il giornalista: entrambi sui loro social hanno pubblicato la conversazione privata. (Minuti Di Recupero)

Koulibaly fa ben sperare. Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l’impressione di immaginare ancora con il Napoli:. “Al di là delle questioni di cuore, però, il difensore senegalese s’è addentrato senza reticenze nelle questioni di natura tecnica. (CalcioNapoli24)