Pazza gara al Maradona: il Napoli rimonta in 9 al 95', poi ai supplementari la Fiorentina vince 5-2

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quando meno te l’aspetti ecco il vantaggio viola Punizione dal limite: Biraghi tira sulla barriera ma sulla respinta il mancino è rapido a sorprendere Meret sul proprio palo.

Il Napoli - che sostituisce in porta l’acciaccato Ospina con Meret - parte forte ed ha subito due ottime occasioni.

Poco dopo Ayroldi per cacciare Fabian - per doppio giallo giustamente - ferma il contropiede della Fiorentina - sbagliando, era vantaggio - con Ikoné lanciato in porta

Ma nei supplementari la spunta Italiano con le reti di Venuti, Piatek e Maleh. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia. (LaPresse)

: Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile (AreaNapoli.it)

I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero (Superscudetto)

Colpaccio della Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. A decidere il match sono stati i gol di Vlahovic, Biraghi, Venuti, Piatek e Maleh. (Calcio In Pillole)

Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh (La Lazio Siamo Noi)