Covid, Pasquetta di controlli: presidiate le maggiori strade

Il Quotidiano del Molse INTERNO

Le immagini Indietro 1 di 3 Avanti

Forze dell’ordine impegnate nei controlli e nel presidiare le strade.

I termolesi, però, hanno dimostrato di essere “ligi alle regole”, pochissime le persone in giro e per motivi consentivi dal DPCM.

Presidiate le maggiori strade di comunicazione sia al centro che sul lungomare.

È una Pasquetta di controlli quella che è stata organizzata a Termoli per arginare le problematiche connesse all’emergenza Covid-19. (Il Quotidiano del Molse)

La notizia riportata su altre testate

Italia in rosso e Pasquetta blindata, con controlli a tappeto per evitare le tradizionali gite fuori porta. Intanto il ministro della Salute Speranza proroga la stretta sui viaggi all'estero fino al 30 aprile. (AltaRimini)

Quindi sulle ciclabili, lungo le “roste” dell’Adige, al Bicigrill, niente assembramenti ma punti di partenza per le escursioni in Mtb, con le bici da corsa, tante e-bike, poi di corsa ma a piedi, a passo veloce, o a passo lento dietro l’amico peloso a quattro zampe. (Trentino)

Per la nostra gente Pasquetta rappresenta solitamente la prima occasione per fare una gita fuori porta. L’augurio è che la colomba disegnata dal nostro Bruno Lucchi per i lettori de l’Adigetto. (ladigetto.it)

Per una camminata, una corsa o un giro in bicicletta. (TraniViva)

Ansa. Secondo il sondaggio di Swg, in particolare, a trascorrere la Pasquetta nella propria residenza il 76% degli italiani - il 78% nelle regioni del Mezzogiorno e delle Isole -, cui si aggiunge un 2% che la passa in una seconda casa di propria proprietà (Sky Tg24 )

Adagiare la pasta sfoglia in una teglia da forno (diametro 24 cm) lasciandola nella sua carta da forno, lasciandola alta sui bordi. Ingredienti per 4-6 persone. 1 confezione di pasta sfoglia rotonda. 3 patate medie. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr