Jeff Bezos e il viaggio nello spazio con la Blue Origin

Jeff Bezos e il viaggio nello spazio con la Blue Origin
Il Messaggero ECONOMIA

Poi ci sono stati fiumi di champagne sparsi sulla terra texana per festeggiare un'impresa che sta già facendo riflettere sulla conquista dello spazio da parte dei privati

E per festeggiare la missione riuscita di 11 minuti nello spazio, a tutti e quattro i componenti dell'equipaggio è stato posto sulla testa un tradizionale cappello texano.

Subito dopo di lei è uscito anche Mark Bezos, fratello del fondatore del colosso dell'ecommerce Amazon. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Sei anni più piccolo di Jeff, Mark ha un rapporto molto speciale con il fratello. Sarà un’estate diversa per il fondatore di Amazon, Jeff Bezos. (Gazzetta del Sud)

È tornato a terra il miliardario visionario Jeff Bezos che oggi ha compiuto la prima missione spaziale con uomini a bordo con il New Sheppard della sua Blue Origin. Richard Branson si congratula con Blue Origin e Jeff Bezos per il successo della loro missione spaziale. (Leggo.it)

Jeff Bezos nello spazio: missione compiuta. Il video dell’atterraggio dopo 10 min di viaggio

Con loro, c’è pure Wally Funk, l’82enne mancata prima donna astronauta che nel 1961 doveva decollare col progetto Mercury 13, poi annullato, invitata personalmente dal miliardario «perché nessuno lo merita più di te». (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr