Covid oggi Lazio: 681 contagi, a Roma 557. Bollettino 20 luglio

Covid oggi Lazio: 681 contagi, a Roma 557. Bollettino 20 luglio
Adnkronos INTERNO

I dati e le news della regione sulla pandemia di coronavirus.

I casi a Roma città sono a quota 557.

Dall'inizio dell'epidemia i guariti sono 338.039 e i morti 8.388, su un totale di 350.529 casi esaminati

Si registra un morto nelle ultime 24 ore. Sono 681 i nuovi contagi di coronavirus nel Lazio secondo i dati del bollettino di oggi, 20 luglio.

Sono 4.102 gli attualmente positivi a Covid-19 nel Lazio, di cui 133 ricoverati, 28 in terapia intensiva e 3.941 in isolamento domiciliare. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Lo Spezia in questo momento è stato costretto a sospendere le sedute di gruppo perché tra calciatori e staff conta 11 calciatori positivi. 10.00 - Spezia, tutti negativi all'ultimo giro di tamponi - Buone notizie in casa Spezia dopo i tanti casi di Covid dei giorni scorsi, tra giocatori e staff (TUTTO mercato WEB)

«I positivi sono perlopiù giovani - aggiunge - ancora non vaccinati e questo significa, ancora una volta, quanto sia importante vaccinarsi e raggiungere l’immunità di gregge. In quella appena conclusa, da lunedì 12 luglio a domenica 18, sono diventati, a Roma, 1368 (Gazzetta di Parma)

Il bollettino del Lazio del 20 luglio. Crescono i dati in tutte le Asl di Roma e anche a Latina. (LatinaToday)

Covid Lazio, bollettino 19 luglio: 434 nuovi casi (340 a Roma) e 1 morto

I positivi sono per lo più giovani ancora non vaccinati e questo significa, ancora una volta, quanto sia importante vaccinarsi e raggiungere l’immunità di gregge" Calo di tensione per gli Europei". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

"Ancora una volta ricadono sulle spalle del Servizio sanitario regionale e dei suoi operatori l'onere e gli effetti del calo di tensione", ha aggiunto, prima di precisare che in ogni caso "la situazione è sotto controllo e nel Lazio i casi attualmente positivi complessivi sono la metà di altre grandi regioni, quindi nessun allarme e vaccinarsi" I casi sono ancora destinati ad aumentare per l'effetto del calo di tensione in occasione dei festeggiamenti per gli Europei, che durerà ancora alcuni giorni. (Adnkronos)

Asl Roma 3. Asl Roma 3: 69 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 2. Asl Roma 2: 153 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr